Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate un ultimo interventello, ... modesto quanto "provvisorio" ... ma la sciura Daniela giorni fa, ... tra una pisciatina e l'altra (dei cagnetti s'intende) ... mi parlò di 1,95, ... livello dal quale rimettersi lunghi.

vi ricordate l'anno scorso il congresso americano a febbraio...

dovevano votare per il piano di salvataggio delle banche... tutti si aspettavono la ragionevole approvazione... e quelli votarono no:D
poi dopo due settimane approvarono

io non sia mai una cosa del genere per oggi mi sono messo in acquisto a 1,85... ma parliamo proprio di un'operazione fatta con lo stesso spirito con il quale ci si siede al tavolo della roulette al casinò... la butto lì una fiche e vediamo alle 14:45 che ci comunica angela merkel...

ho letto solo ora!!!:eek:

educatamente mi hai dato del cazzaro...............
educatamente e con gran rispetto ti devo rispondere.............e ti devo dire che la tua frase è molto offensiva e non rispecchia assolutamente la realtà......

non mi và di quotare tutti i miei post ....ma evidentemente nemmeno a te va di rileggerli...........poichè se lo avessi fatto non te ne saresti uscito con un offesa del genere..........

sui forum di finanza io skerzo sempre su tutto e sto al gioco
ma non riesco a farmi definire uno che distorce la realtà...............

per cui con educazione ti saluto

Ciao Free
hai dato una tua chiave di lettura
permettimi io non mi ritrovo completamente.
Punto uno..
vedi dalle mie parti quando una persona saluta con la faccina stretta di mano significa che tiene rispetto e considerazione per ciò che viene scritto.
Punto due..
il mio negare l'evidenza è un discorso in generale rivolto a ciò che ho letto sul forum cioè l'affermazione io l'avevo detto che si scendeva come se ci fosse una gara o un premio.
Probabilmente ho commesso un errore quotare il mio messaggio sul tuo forse perchè ho letto in maniere errata le tue di faccine
Vivamente mi auspico che sia chiarito l'equivoco.
Saluti
free

Ciao Free
hai dato una tua chiave di lettura
permettimi io non mi ritrovo completamente.
Punto uno..
vedi dalle mie parti quando una persona saluta con la faccina stretta di mano significa che tiene rispetto e considerazione per ciò che viene scritto.
Punto due..
il mio negare l'evidenza è un discorso in generale rivolto a ciò che ho letto sul forum cioè l'affermazione io l'avevo detto che si scendeva come se ci fosse una gara o un premio.
Probabilmente ho commesso un errore quotare il mio messaggio sul tuo forse perchè ho letto in maniere errata le tue di faccine
Vivamente mi auspico che sia chiarito l'equivoco.
Saluti
free

sir... tempo sprecato... quello è un facinoroso
cerca sempre lo scontro verbale e se solo potesse anche fisico:D:D

tu pensa che mi vorrebbe invitare allo stadio per il 5 maggio e ha detto che dobbiamo stare vicini vicini... ma io mi prendo troppa paura...

free è uno che se ne va in giro con il coltellino svizzero modificato con la lama maggiorata... brutto proprio sir, lascia perdere...:D:D:D

comungue ... lasciando perdere tutto e tutti, ... bravissimo Free ... ho copiato il tuo grafico di ... giorni fa

da confermare con kiusura settimanale sotto il supporto statico dei 2,16 e la media 50 in area 2,13-2,14

60937d1271942183-unicredit-unicreditrib.png
.

Sti maledetti..

15:05 - *** Grecia: **Berlino** chiede a Parlamento via libera 8,4mld di aiuti (RPT)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 28 apr - Il governo
tedesco chiedera' al parlamento l'approvazione di aiuti alla

Grecia fino a 8,4 miliardi nel 2010 e per un ulteriore
ammontare non specificato nel 2011 e nel 2012. Lo riporta
l'agenzia Dow Jones. I dettagli del progetto di legge,
compresi gli importi, saranno definiti domenica quando la
Grecia dovrebbe terminare i negoziati col Fmi e la
Commissione Europea sul piano triennale di riduzione
dell'indebitamento. L'importo indicato per il 2010
corrisponde, rispetto a un totale di aiuti di 30 miliardi,
alla quota parte della Germania nel capitale della Bce
(27,92%).
Red-chm-mir

E questi sono matti..e ben gli stara' a questo punto se andranno in default..troppo stupidi

Lo ha riferito il ministro del Lavoro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Atene, 28 apr - Il governo greco, nel corso dei colloqui svoltisi ad Atene, ha rifiutato di prevedere i tagli salariali richiesti da Commissione Europea, Fmi e Bce. Lo ha riferito il ministro greco dell'occupazione Andreas Loverdos. Loverdos ha accusato i sindacati che hanno indetto numerosi scioperi nel Paese di boicottare gli sforzi del governo per superare la crisi. "Faccio appello a un comportamento e a una strategia che aiuti il Pese e contribuisca all'uscita dalla crisi", ha sottolineato Loverdos. Red-Chm

15:39 - *** Grecia: Trichet, importante che Germania decida in fretta (RCO)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - "Vi e' la
necessita' assoluta che la Germania si decida in fretta"
riguardo al piano di aiuti alla Grecia. Lo ha detto il
presidente della Bce, Jean Claude Trichet, parlando a
Berlino con i giornalisti.
Corrado Poggi cop-Y-
c.poggi@ilsole24ore.com

(RADIOCOR) 28-04-10 15:39:42 (0302) 3 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread