Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si quota un msg comprendendo anche il grafico?

grandissima stronxata eseguita.................

vedem se riesco a salvare le ciapet su quello che mi sono tenuto..............

nell ah sarà dura.............:wall:

come rovinare una bella giornata.................:wall:
Ciao a tutti!

Giornata difficile free....
Anch'io ho rischiato incrementando sul long...

All'inizio in open ho messo 10k su 2,02 chiuso millimetrico a 2,05 ...(kulo!!)
Quindi un altro short da 10k e poi tutti tentativi long da 1,95...
Forse sono troppo esposto con ptf adesso con nuovo PMC=2,08

God save the LONGERS!!!!!!!!!!!!!

(E gli interisti stasera!!!!!!!!!!!!!)

Spagna, avanti in programma taglio deficit dopo S&P's - Tesoro
null.gif
Reuters - 28/04/2010 18:35:05
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 28 aprile (Reuters) - Il declassamento da parte di Standard & Poor's non mette in discussione il programma di riduzione del deficit della Spagna, dice il ministro dell'Economia iberico Jose Manuel Campa.

"L'importante ora è sostenere le misure per stabilizzare nel medio e lungo termine il percorso di crescita, che è la base, poiché la revisione [del rating] non mette in discussione il programma di consolidamento del deficit", ha detto Campa a Reuters.

La Spagna punta a ridurre il deficit dall'11,2% del 2009 al 3% entro il 2013.

Taci che sono rientrato pure io..

niente after per me...............

i long presi stamani me li sono tenuti...............avrei potuto kiuderli tutti molto bene e stasera stare tranquillo , rilassato, a GUARDAREl inter..........

pensare che mi stanno rovinando pure l entrata su generali sul doppio minimo a 83.............:wall:

invece sono stato impulsivo..............e ora mi devo cagare sotto fino a domani, leggere le notizie, studiare i grafici e avvellenato GUFARE L INTER per scaricarmi un pò!!!!!!!!:D

sperem .............ma comunque vada sarà stata e rimarrà una caxxata
di quelle da manuale del bravo trader pirla...........

il treno non scappava..............chi te lo ha fatto fare!!!!!!!!!!!???????????

Situazione interessante per UCG che al di la di tutto il cinema si trova al ritest del cuneo rialzista di medio rotto a metà marzo direi che in piccole dosi anche se sembra un coltello cadente degli acquisti si possono provare da smaltire man mano che si sale perchè solo un close sopra i 2,10 nel settimanale porterebbe un minimo di stabilità sul titolo...la vedo difficile ma non impossibile...:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 28 20.08.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 28 20.08.gif
    48,5 KB · Visite: 260
Bene come vi avevo detto quando l'altro gg ero tutto short....uni doveva andare a 1,95...oggi c'è arrivato adesso andiamo a 2,45 in pochi gg
okkio domani che si apre in forte gap up è da seguire subito prima che scappi
IL BOOK PARLA CHIARO
NON FATEVI RUBARE LE CARAMELLE......

sul trin solo una candela di indecisione nessuno s'è messo long sul NYSE ! un po di verde si ma niente di piu' domani.
domani sera un'altro affondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto