freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.581 btp37 ha scritto: Da lunedi e' rimasto aperto un GAP da 5 cent.... a 1,75 Clicca per allargare... per ora non ci penso............e rimango long.......... cmq nell ipotesi ribassista quel gap è un punto di controllo ma non penso che basterebbe...........
btp37 ha scritto: Da lunedi e' rimasto aperto un GAP da 5 cent.... a 1,75 Clicca per allargare... per ora non ci penso............e rimango long.......... cmq nell ipotesi ribassista quel gap è un punto di controllo ma non penso che basterebbe...........
SAW Forumer storico 12 Maggio 2010 #8.582 freesurfer ha scritto: per ora non ci penso............e rimango long.......... cmq nell ipotesi ribassista quel gap è un punto di controllo ma non penso che basterebbe........... Clicca per allargare... dici che se ci rigiriamo short andiamo scendiamo + sotto di 1,75?
freesurfer ha scritto: per ora non ci penso............e rimango long.......... cmq nell ipotesi ribassista quel gap è un punto di controllo ma non penso che basterebbe........... Clicca per allargare... dici che se ci rigiriamo short andiamo scendiamo + sotto di 1,75?
SuperLoss Forumer storico 12 Maggio 2010 #8.584 sciacallo ha scritto: io direi che mo parte un terra-aria corta gittata Clicca per allargare... si più preciso il razzo e short o long
sciacallo ha scritto: io direi che mo parte un terra-aria corta gittata Clicca per allargare... si più preciso il razzo e short o long
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.585 sciacallo ha scritto: io direi che mo parte un terra-aria corta gittata Clicca per allargare... te vojo bene...............
sciacallo ha scritto: io direi che mo parte un terra-aria corta gittata Clicca per allargare... te vojo bene...............
topino2 Banned 12 Maggio 2010 #8.586 freesurfer ha scritto: e quello che ieri dicevi di aver aperto a 1,925??? Clicca per allargare... azz..letto adesso..chiuso ieri pom in automatico a 1,92 se leggi il mio fantastico thread il post è lì .. intanto l'euro rimbalza ...per poco
freesurfer ha scritto: e quello che ieri dicevi di aver aperto a 1,925??? Clicca per allargare... azz..letto adesso..chiuso ieri pom in automatico a 1,92 se leggi il mio fantastico thread il post è lì .. intanto l'euro rimbalza ...per poco
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.587 topino2 ha scritto: azz..letto adesso..chiuso ieri pom in automatico a 1,92 se leggi il mio fantastico thread il post è lì .. intanto l'euro rimbalza ...per poco Clicca per allargare... nonna te ha salvato n'altra volta!!!!!!!!!!!!!
topino2 ha scritto: azz..letto adesso..chiuso ieri pom in automatico a 1,92 se leggi il mio fantastico thread il post è lì .. intanto l'euro rimbalza ...per poco Clicca per allargare... nonna te ha salvato n'altra volta!!!!!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 12 Maggio 2010 #8.588 freesurfer ha scritto: te vojo bene............... Clicca per allargare... me lo ha detto vitriol in mp
freesurfer ha scritto: te vojo bene............... Clicca per allargare... me lo ha detto vitriol in mp
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.589 SuperNino ha scritto: si più preciso il razzo e short o long Clicca per allargare... razzo long............... però a corto raggio..............un rgb!!!!!!
SuperNino ha scritto: si più preciso il razzo e short o long Clicca per allargare... razzo long............... però a corto raggio..............un rgb!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 12 Maggio 2010 #8.590 topino2 ha scritto: azz..letto adesso..chiuso ieri pom in automatico a 1,92 se leggi il mio fantastico thread il post è lì .. intanto l'euro rimbalza ...per poco Clicca per allargare... e su questo nuovo short da 1,945................dove metti lo stop??
topino2 ha scritto: azz..letto adesso..chiuso ieri pom in automatico a 1,92 se leggi il mio fantastico thread il post è lì .. intanto l'euro rimbalza ...per poco Clicca per allargare... e su questo nuovo short da 1,945................dove metti lo stop??