Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dato che reputo questo 3d molto molto interessante e composto da persone molto preparate. Vi porgo una domanda: voi cosa ne pensate della visione di Filottrano che è molto molto pessimistica?
Dato che reputo questo 3d molto molto interessante e composto da persone molto preparate. Vi porgo una domanda: voi cosa ne pensate della visione di Filottrano che è molto molto pessimistica?
Ninofin ha attacato un moderatore e per questo è stato cancellato il post e ho inoltre cancellato il post di Patrid che non fa altro che stuzzicare l'operato dei mod. e di Filo
Ninofin ha attacato un moderatore e per questo è stato cancellato il post e io ho inoltre cancellato il post di Patrid che non fa altro che stuzzicare l'operato dei mod. e di Filo
Caro Campisi, tu raccogli i post di Treno ed io ho solo ripetuto ciò che Filo con estrema certezza prevede.
Non ho detto falsità.
Se questo vuole dire stuzzicare....
Cordiali saluti.