Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"davanti al castello di re artù compare una scritta sulla neve "artù cornuto"
il re arrabiatissimo chiama mago merlino e gli ordina di scoprire chi abbia fatto quella indegna scritta................dopo alcuni giorni Merlino torna dal re e gli dice " sire ho scoperto la verità: due cose una brutta e una bruttissima!!"
il re stupefatto gli dice "dimmi prima la brutta!"
Merlino " sire sono certo che l urina con cui è stata fatta la scrita sia quella di Lancillotto."
artù:" maledetto ..............proprio lui!!!!!!!! e dimmi cosa ci pò essere di ancora più brutto??"
merlino: " Sire ...........la calligrafia è quella di Ginevra!!!".........
vedi lancy, io non sono un bell'esempio per i giovani...
io faccio sempre un trading sempre controtendenza, sempre sullo spike, le violazioni...
alla gente je fanno venì er coccolone e io, essere immondo, che ne approfitto per pochi tick maledetti
poi quel che è peggio è che mi accontento,
non mi interessano quasi mai big trend,
mi faccio schifo da solo, anzi chiedo scusa a tutti
sono un essere spregevole
il pull della neck su ucg.........sia stato evidenziato molto bene
mille volte..........
poi ognuno sceglie la propria operatività in base al proprio m. m.
chi fosse entrato venerdì 7...............aveva un segnale di presa di profitto alla rottura della neck................questo è stato detto da tanti .tante volte!!
chi ha tenuto .lo avrà fatto in base ad un m.m. diverso e con i dovuti calcoli.......almeno spero..........
vedi lancillotto pensare di non sbagliare nel trading ...........per me è come pensare di fare il GRA contromano di notte a fari spenti e sperare di non fare un frontale!!!
cmq l entrate di ieri sono tutte in loss..............ma sono per ora abbondantemente compesate dalle prese di beneficio fatte venerdi 7 a pranzo..........e dalle posizioni ancora verdi tenute da venerdì 7................
ora cosa succede....ripeto che non lo so............so dove kiuderò in base al mio m.m.
certo a questi livelli avrò un gran guadagno mancato............che è sempre meglio di una gran perdita consolidata!!!
io , visto che ho ancora una parte delle azioni prese stamani (long)...confido almeno in un pull sulla neck..........prima di continuare a scendere ..............mi raccomando andate a leggervi il post di drenaggio spiega molto meglio di quanto sia in grado di fare io............