Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei una volpe, allora! :D

Pensa che l'ENEL ha "regalato" sui 3-4 milioni di lampadine a basso consumo in giro per l'Italia, ovviamente previo rimborso, superiore di molto al costo stesso delle lampadine, da parte dello Stato italiano.
Ovviamente duravano un mese due, non di più :D

Tra volpi....

nooooooo, ma dai?!? un mese o due?!?!?!?!?!?

ma pensa!

Al tel quelli di fienco mi dissero, caso long multiday, che dopo il dividendo lo stopo mi scendeva di 0,03.
Vi torna ?
Non uso mai la marginazione ma direi che per logica non mi torna...0,03 cosa vuol dire?
Es:
Canistacci Oil quota 16 euro
acq 15,80
stacco 0,50
stop a 15,50
Lunedi prendi si il dividendo ma ti stoppano anche le azioni in marginazione :eek: quindi lo prendi in ciulo in loss e ci smeni pure le tasse sul dividendo discorso diverso se rimani dentro i limiti di marginazione

Errore il dividendo lo percepisci ma il vero problema è lo stop della marginazione fai bene i conti :eek: per non avere brutte sorprese

Ciao NINIO
Dal sito FIneco trovo solo questo:

Accredito dividendi (esclusi i dividendi esenti da ritenuta).
Se durante la durata del finanziamento multiday sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti dalla società emittente, FinecoBank accredita il conto corrente del medesimo dell'importo del dividendo o dell'utile distribuito, al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera. Contestualmente lo stop loss automatico di Fineco viene rettificato del valore del dividendo stesso. Per le posizioni long il livello dello stop loss sarà ridotto del valore del dividendo distribuito dalla società.

Ciao NINIO
Dal sito FIneco trovo solo questo:

Accredito dividendi (esclusi i dividendi esenti da ritenuta).
Se durante la durata del finanziamento multiday sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti dalla società emittente, FinecoBank accredita il conto corrente del medesimo dell'importo del dividendo o dell'utile distribuito, al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera. Contestualmente lo stop loss automatico di Fineco viene rettificato del valore del dividendo stesso. Per le posizioni long il livello dello stop loss sarà ridotto del valore del dividendo distribuito dalla società.

OK non sapevo grazie per l'informazione :up:

Non uso mai la marginazione ma direi che per logica non mi torna...0,03 cosa vuol dire?
Es:
Canistacci Oil quota 16 euro
acq 15,80
stacco 0,50
stop a 15,50
Lunedi prendi si il dividendo ma ti stoppano anche le azioni in marginazione :eek: quindi lo prendi in ciulo in loss e ci smeni pure le tasse sul dividendo discorso diverso se rimani dentro i limiti di marginazione

Si' ho marginato al 35% , lo stop e' veramente rasoterra....Se non ci sto dentro e' perche' crolla giu' tutta wall strett e Piazza Affari....
Cmq per evitare complicazini spero di ricoprimi in settimana (mi basta un'altra puntata ai max come oggi)

A proposito EURO 1,24 , UCH in AH a 1,781.......

e

BERLINO, 19 maggio (Reuters) - La commissione bilancio della camera bassa del parlamento tedesco ha dato il via libera al contributo di Berlino per il pacchetto di aiuti alla zona euro da 750 miliardi di euro.

Lo ha detto a Reuters una fonte che ha partecipato alla riunione della commissione, che ha inoltre votato a favore dell'approvazione del contributo da parte del Bundestag.

http://www.twitter.com/reuters_italia

Io per dormire bene sono uscito a 1,781 prese a 1,785.
Sbaglio di sicuro ma chiudendo la giornata in positivo va bene così.
se domani buca 1,75 va diretta a 1,50.

vabbè ma quello si diverte a cogliere in fallo le persone... eccheccaz.zo!:D

Devo un sacco a VOI TUTTI per i chiarimenti in passato!!
Sciac ricordi.... sei stata la prima persona a cui chiesi sullo short (mai fatto prima del 2010).... Da febbraio ne ho combinate di tutti i colori a colpi (anche) du marginazioni .... :cool::cool: Da poco festeggio piano commissionale MAx 12,95...
Che consolazione no....!!!!!!!

carissimi io
non ho kiuso nessuna posizione long

ne quelle aperte venerdì 7
nè quelle aperte ieri..........anche se ora sono rosse....

per quanto riguarda

italcementi e fondiaria che ho preso ieri
non ho kiuso per vari motivvi............tra cui i grafici

spero che non mi facciano il kuxo!!!

1274302947fondiariasai9.png

1274302968italcementi9.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto