Unicredit (UCG) Unicredit (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nolan

Forumer attivo
sp500.....
mm200
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    46,8 KB · Visite: 90

freesurfer

araldo spaziale
venerdì 7 scrissi questo post.............lo quoto

non sono in grado di illuminare nessuno.................cmq

nel grafico è evidenziata una possibilità ..........ovvero un testa e spalla ribassista.............

la linea nera obliqua è la neck che è stata brekkata con volumi............poi i valori si sono fermati sul supporto di luglio.............


per avere tutte le delucidazione del caso andate sul 3d di Drenaggio
spiega benissimo la cosa...........http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-134.html

io , visto che ho ancora una parte delle azioni prese stamani (long)...confido almeno in un pull sulla neck..........prima di continuare a scendere
..............mi raccomando andate a leggervi il post di drenaggio
spiega molto meglio di quanto sia in grado di fare io............


il famoso pull sulla neck è avvenuto...........e come ricordavo

oggi ..........ho commesso un errore (compensato inparte dal m.m.)a non vendere alla perdita successiva della neck.........

ora tutto questo per dire che quel t&S è ancora valido..............
e quindi il tg di arrivo possibile è molto molto basso...........

ovviamente rimane sempre e solo una ipotesi e come tutte
le ipotesi-analisi va sempre controllata strada facendo........

1274386984unicredittrf.png
 

niniofin

Guest
ninio, sono giorni che ti leggo su eni senza mai addentrarmi sulla tua operatività sul titolo...

siccome sei un piccolo tarlo sull'argomento, mi spieghi meglio cosa stai facendo su eni?
grazie.

Compro e vendo compro e vendo :D e non viceversa :lol: compro basso e vendo sul rimbalzo domani sono tentato a mettere un 15 ma non posso seguire assolutamente solo qualche sguardo con l'iphone però all'open ci sono e il gap down spero che sia profondissimo....Da lunedi post dividendo credo di tenerne un lotto fisso e continuo la mia sfida...se le regalano io ne approfitto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto