ciclista52 Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.891 sciacallo ha scritto: sono sulla candela eni.... oddio me sento male Clicca per allargare... interista dimmi di eni x favore dicono che dovrebbe andare sotto i 13
sciacallo ha scritto: sono sulla candela eni.... oddio me sento male Clicca per allargare... interista dimmi di eni x favore dicono che dovrebbe andare sotto i 13
niniofin Guest 21 Maggio 2010 #9.893 ciclista52 ha scritto: interista dimmi di eni x favore dicono che dovrebbe andare sotto i 13 Clicca per allargare... Sicuro io ho sentito anche sotto i 10 ho sentito anche che oggi ci doveva essere il crack
ciclista52 ha scritto: interista dimmi di eni x favore dicono che dovrebbe andare sotto i 13 Clicca per allargare... Sicuro io ho sentito anche sotto i 10 ho sentito anche che oggi ci doveva essere il crack
ciclista52 Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.894 niniofin ha scritto: Sicuro io ho sentito anche sotto i 10 ho sentito anche che oggi ci doveva essere il crack Clicca per allargare... ecco cosa scrive 1 valido forumista mamma mia eni..triplo max e rottura del rettangolo di congestionne... è proiettata a 12,6 ti posto il grafo speri che non si incazzi Allegati eni.jpg 105,8 KB · Visite: 155
niniofin ha scritto: Sicuro io ho sentito anche sotto i 10 ho sentito anche che oggi ci doveva essere il crack Clicca per allargare... ecco cosa scrive 1 valido forumista mamma mia eni..triplo max e rottura del rettangolo di congestionne... è proiettata a 12,6 ti posto il grafo speri che non si incazzi
niniofin Guest 21 Maggio 2010 #9.895 ciclista52 ha scritto: ecco cosa scrive 1 valido forumista mamma mia eni..triplo max e rottura del rettangolo di congestionne... è proiettata a 12,6 Clicca per allargare... Ciclista 52 su che basi dai ENI a 12,6???
ciclista52 ha scritto: ecco cosa scrive 1 valido forumista mamma mia eni..triplo max e rottura del rettangolo di congestionne... è proiettata a 12,6 Clicca per allargare... Ciclista 52 su che basi dai ENI a 12,6???
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.896 [ame]http://www.youtube.com/watch?v=gXCVurpcw9E&feature=related[/ame]
ciclista52 Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.897 niniofin ha scritto: Ciclista 52 su che basi dai ENI a 12,6??? Clicca per allargare... guarda il grafo io noncapisco 1 mazza ciao
niniofin ha scritto: Ciclista 52 su che basi dai ENI a 12,6??? Clicca per allargare... guarda il grafo io noncapisco 1 mazza ciao
nolan Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.898 ciclista52 ha scritto: ecco cosa scrive 1 valido forumista mamma mia eni..triplo max e rottura del rettangolo di congestionne... è proiettata a 12,6 ti posto il grafo speri che non si incazzi Clicca per allargare... beh mi sembra molto forzata come figura...... non condivido!
ciclista52 ha scritto: ecco cosa scrive 1 valido forumista mamma mia eni..triplo max e rottura del rettangolo di congestionne... è proiettata a 12,6 ti posto il grafo speri che non si incazzi Clicca per allargare... beh mi sembra molto forzata come figura...... non condivido!
traptrader Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.899 mark2010 ha scritto: bucata la ribassista Vedi l'allegato 65877 Clicca per allargare... Non basta. Deve superare lo swing ai massimi di oggi + o - 1.75. A questo punto qualche ricopertura tornerebbe utile al caso.
mark2010 ha scritto: bucata la ribassista Vedi l'allegato 65877 Clicca per allargare... Non basta. Deve superare lo swing ai massimi di oggi + o - 1.75. A questo punto qualche ricopertura tornerebbe utile al caso.
niniofin Guest 21 Maggio 2010 #9.900 nolan ha scritto: beh mi sembra molto forzata come figura...... non condivido! Clicca per allargare... Anche perchè in quel grafico ci sono di mezzo 2 stacchi di dividendo e il terzo è lunedi...quelli li diamo in benficienza ovviamente
nolan ha scritto: beh mi sembra molto forzata come figura...... non condivido! Clicca per allargare... Anche perchè in quel grafico ci sono di mezzo 2 stacchi di dividendo e il terzo è lunedi...quelli li diamo in benficienza ovviamente