Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effeti i valori si sono impalati da un'ora e non ne vogliono sapere.Si rischia un precipizio?

Potrebbe essere, vista la pessima reazione al verde americano.

Ho perso la calma perchè una forza vera del mercato l'avrei vista solamente alla rottura, come detto, di importante resistenza (1.66-7)

Che, poi, in questo momento i venditori abbiano il mercato in mano non è una novità.

Potrebbe essere, vista la pessima reazione al verde americano.

Ho perso la calma perchè una forza vera del mercato l'avrei vista solamente alla rottura, come detto, di importante resistenza (1.66-7)
Forse qualcosa si muove e siamo nella fase finale del mercato

Che, poi, in questo momento i venditori abbiano il mercato in mano non è una novità.
forse qualcosa si muove ,speriamo bene ,anche se la borsa e all'ultimo atto

lotta interessante sull importante resistenza a 1089-1090 di sp500

(metto orario)

per ora cerco di mantenere in essere i long aperti .............vorrei arrivare
alla lettura del settimanale............per ora le quote raggiunte sono da rimbalzo e non escludono assolutamente la ripresa del movimento ribassista........

sul settimanale sp500 ha toccato il lato inferiore della forkettona..........e sembra sentire il supporto della mm50............scossoni permettendo
vorrei portare i long fino a venerdì e vedere se kiusura dentro forketta e sopra mm50 o meno................bene eventuale kiusura sopra 1090

vedendo l euro sarà importante anke valutare una possibile scorrelazione con indici...............vedem

Allegati

• S&P 500 INDEXdd.png
    S&P 500 INDEXdd.png
    19,5 KB · Visite: 189
  • ScreenHunter_03 May. 26 16.50.gif
    ScreenHunter_03 May. 26 16.50.gif
    23 KB · Visite: 181
interessante vedere la correlazione

guardate le penultime candele dei due grafici sotto

sp500 sulla resistenza fa candela rossa
aud/usd fa una brutta candela

1274886839screenhunter05may.2617.04.gif