ciclista52 Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.591 Sir Green ha scritto: affermativo Clicca per allargare... euro green 1,03-5
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.592 ciclista52 ha scritto: euro green 1,03-5 Clicca per allargare... ci nascondono qualcosa...
lon jon Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.593 Sir Green ha scritto: ci nascondono qualcosa... Clicca per allargare... questi son tutti contenti se l'euro scende me lo ha detto mia figlia di 8 mesi che è il mio consulente per le politiche della BCE
Sir Green ha scritto: ci nascondono qualcosa... Clicca per allargare... questi son tutti contenti se l'euro scende me lo ha detto mia figlia di 8 mesi che è il mio consulente per le politiche della BCE
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.594 ho inserito un piccolo ordine a 3770 ma solo perchè sono un cretino smidollato fanatico.
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.595 dai speriamo che basti il min di oggi e riparta un megatreno.
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.596 lon jon ha scritto: questi son tutti contenti se l'euro scende me lo ha detto mia figlia di 8 mesi che è il mio consulente per le politiche della BCE Clicca per allargare... ..Ciao lon jon ...
lon jon ha scritto: questi son tutti contenti se l'euro scende me lo ha detto mia figlia di 8 mesi che è il mio consulente per le politiche della BCE Clicca per allargare... ..Ciao lon jon ...
traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.597 sciacallo ha scritto: dai speriamo che basti il min di oggi e riparta un megatreno. Clicca per allargare... Ti sei convertito ?
sciacallo ha scritto: dai speriamo che basti il min di oggi e riparta un megatreno. Clicca per allargare... Ti sei convertito ?
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.598 lon jon ha scritto: questi son tutti contenti se l'euro scende me lo ha detto mia figlia di 8 mesi che è il mio consulente per le politiche della BCE Clicca per allargare... tra la tua conulente e i consulenti di trichet non credo ci sia tutta sta differenza
lon jon ha scritto: questi son tutti contenti se l'euro scende me lo ha detto mia figlia di 8 mesi che è il mio consulente per le politiche della BCE Clicca per allargare... tra la tua conulente e i consulenti di trichet non credo ci sia tutta sta differenza
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.599 traptrader ha scritto: Ti sei convertito ? Clicca per allargare... io sono per il guadagno in ogni direzione.
traptrader ha scritto: Ti sei convertito ? Clicca per allargare... io sono per il guadagno in ogni direzione.
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.600 ciclista52 ha scritto: euro green 1,03-5 Clicca per allargare... .