Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Free a rigurdo di LUX ha i giorni contati controllala

grazie..............gli ho messo i riflettori contro...........cmq fai un fiskio!:)

Solito laterale pre amercia i futures pompano come sempre per la felicità di free mi sembra che quasi tutto sia sopra alle ribassiste....LA TEMPESTA PERFETTA :D

ninio..............io non tifo
anzi oggi con questa apertura mi si sono strette le kiappette più del solito........
e come dici te..............la tempesta perfetta................guardando
quel grafo del dj che ho postato............sarebbe perfettissima!
insomma mi aspetto di tutto e non escludo niente

momento di relax

1276251929imcilieg.jpg

eccezionale Paul Cèzanne
Palazzo Strozzi Firenze

Non so cosa fare...

Da casa insistono per partenza mare ed io
sto così bene in quel canale di volatilità tracciato sull'orario di ucg.

Speriamo che non succeda niente sino all'arrivo a casa.........lì ci penserò.:-?

:ciao:

di loro di aspettare..............perchè se poi ti ricolleghi dopo le 16..........cè il riskio che il mare quest estate lo vedano solo in cartolina!!!!!!!!!!!:D:eek::lol:

green................nella zona 5 del grafico volumi

qualcosa sta succedendo..............è evidente!

io do ancora la kiave di lettura che avevo proposto settimane fa..........ma
occorrono le conferme.

Se ti riferisci ai volumi a sembrano solo molto anomali nel senso che sono stati molto alti sia nella fase rialzista che ribassista di queste sedute quindi di sicuramente ci sono stati dei grossi movimenti nei portafogli dei grossi ma impossibili da valutare come scritto sopra erano meglio calanti in discesa e che aumentassero nella risalita

Se ti riferisci ai volumi a sembrano solo molto anomali nel senso che sono stati molto alti sia nella fase rialzista che ribassista di queste sedute quindi di sicuramente ci sono stati dei grossi movimenti nei portafogli dei grossi ma impossibili da valutare come scritto sopra erano meglio calanti in discesa e che aumentassero nella risalita

io ipotizzavo questa tesi:

i volumi durante il tren discendente sono stati regolari-bassi(zona 4 del grafico)
come vuole la regola..............
un aumento dei volumi durante un trend negativo può essere la segnalazione della fine del trend.........

cmq tanto per giocare con le similitudini...........che non contano tanto.......

ma:

sul daily mi piace guardare al gap che venne lasciato il 14 luglio
come quello che stanno lasciando ora.9 giugno
il supporto di partenza è lo stesso
la durata dei trend simile..........

mentre sul settimanae la possibilità...........come dicevamo ieri sera e stamani......di fare una bullish eg come a luglio.......

sono solo similitudini divertenti:D

Allegati

• UNICREDITjjleto.png
    UNICREDITjjleto.png
    28,8 KB · Visite: 179
  • UNICREDITjjleto2.png
    UNICREDITjjleto2.png
    20,3 KB · Visite: 183
mentre

entrambi i grafici................si possono anche vedere come
due t&s ribassisti..............molto ma molto cattivi...........:eek:

Stato