patrid Trader tranquillo 14 Giugno 2010 #13.081 Buongiorno a tutti sul 3D. Resistenza statica sul FTSEMIB a 20200 punti circa... mi stanno finendo le resistenze!!!! Saluti cordiali.
Buongiorno a tutti sul 3D. Resistenza statica sul FTSEMIB a 20200 punti circa... mi stanno finendo le resistenze!!!! Saluti cordiali.
SAW Forumer storico 14 Giugno 2010 #13.082 Sir Green ha scritto: eccoci al test vediamo come regge sui livelli... Clicca per allargare... Dai Sir ce la possiamo fare a superare 1,824... se non è oggi sarà domani Ps io oggi mi sarei accontentato di un consolidamento a 1,74!!!
Sir Green ha scritto: eccoci al test vediamo come regge sui livelli... Clicca per allargare... Dai Sir ce la possiamo fare a superare 1,824... se non è oggi sarà domani Ps io oggi mi sarei accontentato di un consolidamento a 1,74!!!
Lancillotto Nomen omen 14 Giugno 2010 #13.083 Hanno fatto scattare i gogain e ora si scende? C'è qualcuno che non sà cosa sono i gogain, per caso?
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #13.084 SAW ha scritto: Dai Sir ce la possiamo fare a superare 1,824... se non è oggi sarà domani Ps io oggi mi sarei accontentato di un consolidamento a 1,74!!! Clicca per allargare... parole sante............io mi sarei accontentato di 2 giorni in area 1,738-1,792 anzi forse pure troppo oggi.................
SAW ha scritto: Dai Sir ce la possiamo fare a superare 1,824... se non è oggi sarà domani Ps io oggi mi sarei accontentato di un consolidamento a 1,74!!! Clicca per allargare... parole sante............io mi sarei accontentato di 2 giorni in area 1,738-1,792 anzi forse pure troppo oggi.................
Sir Green Forumer storico 14 Giugno 2010 #13.085 freesurfer ha scritto: parole sante............io mi sarei accontentato di 2 giorni in area 1,738-1,792 anzi forse pure troppo oggi................. Clicca per allargare... la nostra modestia ci sta ripagando amici del 3d ucg...
freesurfer ha scritto: parole sante............io mi sarei accontentato di 2 giorni in area 1,738-1,792 anzi forse pure troppo oggi................. Clicca per allargare... la nostra modestia ci sta ripagando amici del 3d ucg...
Sir Green Forumer storico 14 Giugno 2010 #13.086 patrid ha scritto: Buongiorno a tutti sul 3D. Resistenza statica sul FTSEMIB a 20200 punti circa... mi stanno finendo le resistenze!!!! Saluti cordiali. Clicca per allargare... Ciao Patrid....:mano: ps. grazie per il tuo spunto dell'altro giorno su enel...
patrid ha scritto: Buongiorno a tutti sul 3D. Resistenza statica sul FTSEMIB a 20200 punti circa... mi stanno finendo le resistenze!!!! Saluti cordiali. Clicca per allargare... Ciao Patrid....:mano: ps. grazie per il tuo spunto dell'altro giorno su enel...
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #13.087 Lancillotto ha scritto: Hanno fatto scattare i gogain e ora si scende? C'è qualcuno che non sà cosa sono i gogain, per caso? Clicca per allargare... io conosco un certo gauguin...........si pronuncia simile.....
Lancillotto ha scritto: Hanno fatto scattare i gogain e ora si scende? C'è qualcuno che non sà cosa sono i gogain, per caso? Clicca per allargare... io conosco un certo gauguin...........si pronuncia simile.....
Sir Green Forumer storico 14 Giugno 2010 #13.088 freesurfer ha scritto: io conosco un certo gauguin...........si pronuncia simile..... Clicca per allargare... boni ..boni... chi siamo donde veniamo dove andiamo.....
freesurfer ha scritto: io conosco un certo gauguin...........si pronuncia simile..... Clicca per allargare... boni ..boni... chi siamo donde veniamo dove andiamo.....
Gulliver13 Guest 14 Giugno 2010 #13.089 ringrazio tutti voi, sono in gain a 4 zeri. saluti e non mollo.
Sir Green Forumer storico 14 Giugno 2010 #13.090 Gulliver13 ha scritto: ringrazio tutti voi, sono in gain a 4 zeri. saluti e non mollo. Clicca per allargare... sono molto lieto di questo tuo risultato...
Gulliver13 ha scritto: ringrazio tutti voi, sono in gain a 4 zeri. saluti e non mollo. Clicca per allargare... sono molto lieto di questo tuo risultato...