Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amici, ho seguito poco in questi giorni... secondo voi ci appoggeremo a 1,77 prima di ripartire o si prospettano scenari ancora + cupi?
Io per ora sono flat.
Ho la sensanzione che se gli stress test italiani andranno bene... la useranno come scusa per ripartire.
Intanto ieri sera S&P500 ha fatto un triplo minimo a 1040 circa. C'è chi dice che arriveremo a 1000 di S&P prima di ripartire, voi che ne pensate?

Ciao Saw giorno a te
il momento è delicato....
la mia
attualmente solo opportunità...

Buongiorno amici, ho seguito poco in questi giorni... secondo voi ci appoggeremo a 1,77 prima di ripartire o si prospettano scenari ancora + cupi?
Io per ora sono flat.
Ho la sensanzione che se gli stress test italiani andranno bene... la useranno come scusa per ripartire.
Intanto ieri sera S&P500 ha fatto un triplo minimo a 1040 circa. C'è chi dice che arriveremo a 1000 di S&P prima di ripartire, voi che ne pensate?

ma quali stress test!!!!

ucg è già pronta per basilea 895:up::up::up:

scherzi a parte,
come già detto in altre occasioni se non fosse per la bruttezza della posizione degli indici americani e in considerazione di un'economia reale VERAMENTE in fermento, sia pure timido (per ora)... ci sarebbe da entrare pesanti.

ora è da capire se su questi ribassi dobbiamo incrementare o no.

QUESTA è LA DOMANDA, QUESTO IL GRANDE DUBBIO.

tutti vorremmo 880 di sp500 per una questione di serenità, ma come al solito la realtà può risultare più stupefacente della fantasia di tante analisi.
e noi dobbiamo stare tanto, tanto attenti.

scherzi a parte,
come già detto in altre occasioni se non fosse per la bruttezza della posizione degli indici americani e in considerazione di un'economia reale VERAMENTE in fermento, sia pure timido (per ora)... ci sarebbe da entrare pesanti.

ora è da capire se su questi ribassi dobbiamo incrementare o no.

QUESTA è LA DOMANDA, QUESTO IL GRANDE DUBBIO.

tutti vorremmo 880 di sp500 per una questione di serenità, ma come al solito la realtà può risultare più stupefacente della fantasia di tante analisi.
e noi dobbiamo stare tanto, tanto attenti.

la volevo in open già sotto 1,80 ed invece no ... non mi piace... :down:

Flash - Futures FTSE Mib apre in lieve rialzo poi ritraccia
null.gif
Reuters - 30/06/2010 09:04:03
null.gif
null.gif
null.gif
ORE 09,00 CHIUSURA PREC.

** INDICI BORSA MILANO **

FTSE MIB 19.311 19.236,26
FTSE IT ALL SHARE 19.857 19.793,71
FTSE MIB FUT SET <IFSc1> 19.320 19.305
FTSE MIB FUT DIC <IFSZ0> -- 19.148

* Il futures FTSE Mib apre in lieve rialzo ma poi ritraccia sulla parità * La prima resistenza è a 19.800 punti * Il supporto è a 19.200 punti, se questo livello venisse rotto si potrebbe scendere fino a 19.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto