Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitolo la mia situazione:

i long li ho kiusi venerdì...........tutti bene

mi sono tenuto solo quelli su ucg e intesa...che sono ancora in un bel gain...........e ieri ho aperto un nuovo long su indice........con levspmib a 12,15..............una piccola parte l ho kiusa ieri a 12,34
il resto la sto portando over........

vedem...........per ora in ottica rimbalzetto visto la brutta situazione che si è delineata con gli scorsi settimanali e tutte quelle bearish egulfing (dax,dj,sp500)
penso che sulla kiusura di questa settimana imposterò altre posizioni più lunghette

Free da quello che ho letto non si è mai astenuto anche oggi ha dato la sua view...per sciacallo non ho mai visto una sua analisi :eek: in compenso nuovi minimi per SP500 cissa se facciamo prezzo domani :ciao:

Se riescono ad aprire....gap down molto probabile a questi livelli il SP500 attiva un T&S ribassista

Speriamo che ripeta la performance del 25/06 il giorno dopo che avevi scritto sto messaggio.....:-o

Se va avanti cosi...a rimanere su valori assurdi un giorni di questi non apre nemmeno

30-06-10 BANCHE: TRICHET, GLI STRESS TEST RIGUARDANO BEN PIU' DI 26 GRUPPI (ASCA) - Roma, 30 giu - ''C'e stata una estensione nel numero di banche sottoposte agli stress test, si tratta di un numero significativamente superiore a 26 ed e' basata sulla idea per ogni paese di presentare una percentuale significativa del proprio settore bancario. Ma ripeto, non daro' nessun numero''. Cosi' Jean-Claude Trichet, presidente della Bce, nel corso di una conferenza stampa in Bankitalia.

All'inizio del processo gli stress test rigurdavano solo 22 grandi banche europee con rilevanza sistemica, poi si e' saliti a 25, poi a 26 ed ora ad un numero ben maggiore.

Probabile dunque che nei test di patrimonializzazione siano coinvolti non solo grandi gruppi ma anche quelli di medie dimensioni con rilevanza sistemica nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto