Tutte le azioni che ho non sono (attualmente) in margianzione.
Per cui UCG, isp, ispr e una small cap, me le tengo in ottica lungo periodo long. Poi come sempre gap up oper altre circostanze ci stan pure tradate short. E solo su ucg magari vendo piccolo blocco di X az. per ricomprarne X se e' possibile piu' in basso (lo chiamo "short virtuale") per abbassare Pmc ...
Fai conto che iniziai con 1000 az a ottobre, a 2,52..... Ora sono poche decine di az. a Pmc 1,87 ...Potevo far di meglio sulla discesa a 1,50 e ora stare gia' in gain ... Per il tempo che ci posso dedicare davanti al pc ho fatto parecchie tradate ma molte volte stoppando i gain (fossi short o long era =) troppo presto....
Dalla leva non intraday ne sono uscito ai primi di giugno.... incubo...Ucg a 1,50 ed con 30k in leva long a 1,76.... poi uscito con gain ridicolo..se penso che e' arrivato a 1,999
Come vedi pure io avrei bisogno di consulenza... tu SIR , io chi ??
Sto praticamente a Milano .... nemmeno Sciacallo o Free o Presepio posso incontrare, no ??
Se qualcuno usa skype io ho un account che in pratica non uso mai..solo mesi fa con alcuni amici della sezione btp, quando iniziai a tradare con il btp37....