Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non puoi negare però che ci sia tanto simpatico affetto nei tuoi confornti.:up:
grazie:eek:
sono commosso:eek:
figurati che ci siamo accorti :eek:io e sir di abitare a due isolati di distanza e che a breve ne seguirà un incontro durante il quale lui mi spiegherà tutti i segreti del mestiere :D
attraverso i suoi insegnamenti riuscirò ad appianare le rovinose perdite ch eho accumulato quest'anno:(

figurati che ci siamo accorti :eek:io e sir di abitare a due isolati di distanza e che a breve ne seguirà un incontro durante il quale lui mi spiegherà tutti i segreti del mestiere :D
attraverso i suoi insegnamenti riuscirò ad appianare le rovinose perdite ch eho accumulato quest'anno:(

secondo me sir ti fotte la macchina, l'orologio e il portafoglio:D:D:D

attraverso i suoi insegnamenti riuscirò ad appianare le rovinose perdite che ho accumulato quest'anno:(

Cosi' smetterei di firmarti con

"Voglio rubarvi il mestiere"
:D:D:D

Le mie "rovinose perdite" per ora sono virtuali.... sto ancora dentro alla partita .....

Oggi longhino da 1,821 a 1,83.... e cmq ancora pacchetto principale con PMC 1,87, allargato con pochi k in ISP +ISP-r ... Mi son azzerato tutte le minus in questi ultimi gg con varie tradate.... e gia' vedo gli importi del 12,5% da pagare.... :wall:..... Ho bisogno di nuove e sane minus:cool::cool:

Cosi' smetterei di firmarti con

"Voglio rubarvi il mestiere":D:D:D

Le mie "rovinose perdite" per ora sono virtuali.... sto ancora dentro alla partita .....

Oggi longhino da 1,821 a 1,83.... e cmq ancora pacchetto principale con PMC 1,87, allargato con pochi k in ISP +ISP-r ... Mi son azzerato tutte le minus in questi ultimi gg con varie tradate.... e gia' vedo gli importi del 12,5% da pagare.... :wall:..... Ho bisogno di nuove e sane minus:cool::cool:
io per pagare l'imposta su capital gaing ho bisogno di un miracolo....ho im portafoglio azioni a prezzi da top:D
ci vuole un miracolo :wall:
sei long ?

io per pagare l'imposta su capital gaing ho bisogno di un miracolo....ho im portafoglio azioni a prezzi da top:D
ci vuole un miracolo :wall:
sei long ?

Tutte le azioni che ho non sono (attualmente) in marginazione.

Per cui UCG, isp, ispr e una small cap, me le tengo in ottica lungo periodo long. Poi come sempre se aprono gap up oper altre circostanze ci stan pure tradate short. E solo su ucg magari vendo piccolo blocco di X az. per ricomprarne X se e' possibile piu' in basso (lo chiamo "short virtuale") per abbassare Pmc ...
Fai conto che iniziai con 1000 az a ottobre, a 2,52..... Ora sono poche decine di migliaia di az. a Pmc 1,87 ...
Potevo far di meglio sulla discesa a 1,50 e ora stare gia' in gain ... Per il tempo che ci posso dedicare davanti al pc ho fatto parecchie tradate ma il piu' delle volte stoppando i gain (fossi short o long era =) troppo presto....

Dalla leva non intraday ne sono uscito ai primi di giugno.... incubo...Ucg a 1,50 ed con 30k in leva long a 1,76.... poi uscito con gain ridicolo..se penso che e' arrivato a 1,999 :wall:

Come vedi pure io avrei bisogno di consulenza... tu SIR , io chi ??
Sto praticamente a Milano .... nemmeno Sciacallo o Free o Presepio posso incontrare, no ?? :sad:

Se qualcuno usa skype io ho un account che in pratica non uso mai..solo mesi fa con alcuni amici della sezione btp, quando iniziai a tradare con il btp37....

:V:V:V

Tutte le azioni che ho non sono (attualmente) in margianzione.

Per cui UCG, isp, ispr e una small cap, me le tengo in ottica lungo periodo long. Poi come sempre gap up oper altre circostanze ci stan pure tradate short. E solo su ucg magari vendo piccolo blocco di X az. per ricomprarne X se e' possibile piu' in basso (lo chiamo "short virtuale") per abbassare Pmc ...
Fai conto che iniziai con 1000 az a ottobre, a 2,52..... Ora sono poche decine di az. a Pmc 1,87 ...Potevo far di meglio sulla discesa a 1,50 e ora stare gia' in gain ... Per il tempo che ci posso dedicare davanti al pc ho fatto parecchie tradate ma molte volte stoppando i gain (fossi short o long era =) troppo presto....

Dalla leva non intraday ne sono uscito ai primi di giugno.... incubo...Ucg a 1,50 ed con 30k in leva long a 1,76.... poi uscito con gain ridicolo..se penso che e' arrivato a 1,999 :wall:

Come vedi pure io avrei bisogno di consulenza... tu SIR , io chi ??
Sto praticamente a Milano .... nemmeno Sciacallo o Free o Presepio posso incontrare, no ?? :sad:

Se qualcuno usa skype io ho un account che in pratica non uso mai..solo mesi fa con alcuni amici della sezione btp, quando iniziai a tradare con il btp37....

:V:V:V
tutto ti si può obiettare tranne che la chiarezza:D
ancio faccio in questi giorni lo short virtuale:up:
ovvero o dismesso a 1,857 e spero di rentrare più giù
anche 30 tick sono buoni ,ci vorrebbe l'aiuto del dj ,una bella discesa delle sue ,ma oggi tiene sui min di ieri:wall:
essendo in forte loss non posso fare molto ,solo lo short virtuale e con rischi che non ti dico ...tipo vendo a 1,86 e lui scappa su e non lo riprendo piu':D
domani rientro ,spero ad un prezzo onesto
ci vediamo in chiusura di dj

SuperNino ha scritto:
tutto ti si può obiettare tranne che la chiarezza:D
ancio faccio in questi giorni lo short virtuale:up:
ovvero o dismesso a 1,857 e spero di rentrare più giù
anche 30 tick sono buoni ,ci vorrebbe l'aiuto del dj ,una bella discesa delle sue ,ma oggi tiene sui min di ieri:wall:
essendo in forte loss non posso fare molto ,solo lo short virtuale e con rischi che non ti dico ...tipo vendo a 1,86 e lui scappa su e non lo riprendo piu':D
domani rientro ,spero ad un prezzo onesto
ci vediamo in chiusura di dj

Quindi sei ancora dentro con un po di k suppongo . PMC come ti va ??

Mi hai fatto morire quando hai fatto le tradate da "stipendio" !!!!!!!!
Non mi e' mai capitato...neanche con entrate in leva, short o long, con 20k .... Te l'ho detto stoppo troppo stretto....:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto