Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usa il cervello per comprendere i grafici non per quotare gli altri grandissimo rimbalzo dopo un -6% oggi veramente soddisfacente

Se lo usassi tu avresti capito che mi riferivo al tuo "domani non apre nemmeno" seguito da una giornata super up e non alla performance di oggi di ucg......anzi visto che me le tiri fuori meglio il rimbalzo di oggi che le 3 candele consecutive rosse che fino a ieri hai tanto professato.

Detto questo passo e chiudo.

Ps: Scusa Sir, questo era la mia ultima risposta :up:

tutto ti si può obiettare tranne che la chiarezza:D
ancio faccio in questi giorni lo short virtuale:up:
ovvero o dismesso a 1,857 e spero di rentrare più giù
anche 30 tick sono buoni ,ci vorrebbe l'aiuto del dj ,una bella discesa delle sue ,ma oggi tiene sui min di ieri:wall:
essendo in forte loss non posso fare molto ,solo lo short virtuale e con rischi che non ti dico ...tipo vendo a 1,86 e lui scappa su e non lo riprendo piu':D
domani rientro ,spero ad un prezzo onesto
ci vediamo in chiusura di dj

Metti 1,75 e vai sereno ma tano non credo che si fermino li

Se lo usassi tu avresti capito che mi riferivo al tuo "domani non apre nemmeno" seguito da una giornata super up e non alla performance di oggi di ucg......anzi visto che me le tiri fuori meglio il rimbalzo di oggi che le 3 candele consecutive rosse che fino a ieri hai tanto professato.

Pagliaccetto sono i quotatori come te e bischerotto (aspetto sempre il link)che quotano senza dire una mazza di concreto quotano e basta a caso...da quando ti ho detto che è morto ha fatto -8% e stai qui a menare il torrone perchè oggi ti hanno dato un minimo di speranza(rimbalzo del gatto morto) :ciao:

Quindi sei ancora dentro con un po di k suppongo . PMC come ti va ??

Mi hai fatto morire quando hai fatto le tradate da "stipendio" !!!!!!!!
Non mi e' mai capitato...neanche con entrate in leva, short o long, con 20k .... Te l'ho detto stoppo troppo stretto....:wall:
ognino di noi ha la sua misura nell'avversione al rischio

Pagliaccetto sono i quotatori come te e bischerotto (aspetto sempre il link)che quotano senza dire una mazza di concreto quotano e basta a caso...da quando ti ho detto che è morto ha fatto -8% e stai qui a menare il torrone perchè oggi ti hanno dato un minimo di speranza(rimbalzo del gatto morto) :ciao:

ragazzi non mi piace che litighiamo tra di noi:down:
siamo qua per aiutarci vicendevolmente:V
d:Vobbiamo lottore contro il nemico comune e non tra di noi:up:
dai fate la pace :D
e un picere leggervi:p
fate come me ...io leggo tutti voi poi scelgo su mia responsabilità senza timori reverenziali:-?:titanic::wall::D

ragazzi non mi piace che litighiamo tra di noi:down:
siamo qua per aiutarci vicendevolmente:V
d:Vobbiamo lottore contro il nemico comune e non tra di noi:up:
dai fate la pace :D
e un picere leggervi:p
fate come me ...io leggo tutti voi poi scelgo su mia responsabilità senza timori reverenziali:-?:titanic::wall::D
Non so manco chi sia non si è nemmeno presentato.....io non litigo con nessuno difendo solo ne inesattezze dei post di lor cazzari....mettete il link non quotate perchè dalla quotatura non si vede la data dell'analisi :ciao:

domani a quanto apre ucg:help:
che minimo tocca domani:help:
meno male ch enon sono entrato sul 1,838 :D
per adesso sarei attaccato al cognac:D
Dipende dal DJ se sopra a sotto 9800 per me è morto...è solo questione di tempo....

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 30 21.47.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 30 21.47.gif
    14,9 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto