Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo usassi tu avresti capito che mi riferivo al tuo "domani non apre nemmeno" seguito da una giornata super up e non alla performance di oggi di ucg......anzi visto che me le tiri fuori meglio il rimbalzo di oggi che le 3 candele consecutive rosse che fino a ieri hai tanto professato.

Detto questo passo e chiudo.

Ps: Scusa Sir, questo era la mia ultima risposta :up:

Pagliaccetto sono i quotatori come te e bischerotto (aspetto sempre il link)che quotano senza dire una mazza di concreto quotano e basta a caso...da quando ti ho detto che è morto ha fatto -8% e stai qui a menare il torrone perchè oggi ti hanno dato un minimo di speranza(rimbalzo del gatto morto) :ciao:

Quindi sei ancora dentro con un po di k suppongo . PMC come ti va ??

Mi hai fatto morire quando hai fatto le tradate da "stipendio" !!!!!!!!
Non mi e' mai capitato...neanche con entrate in leva, short o long, con 20k .... Te l'ho detto stoppo troppo stretto....:wall:
ognino di noi ha la sua misura nell'avversione al rischio

Pagliaccetto sono i quotatori come te e bischerotto (aspetto sempre il link)che quotano senza dire una mazza di concreto quotano e basta a caso...da quando ti ho detto che è morto ha fatto -8% e stai qui a menare il torrone perchè oggi ti hanno dato un minimo di speranza(rimbalzo del gatto morto) :ciao:

Se lo usassi tu avresti capito che mi riferivo al tuo "domani non apre nemmeno" seguito da una giornata super up e non alla performance di oggi di ucg......anzi visto che me le tiri fuori meglio il rimbalzo di oggi che le 3 candele consecutive rosse che fino a ieri hai tanto professato.

Detto questo passo e chiudo.

Ps: Scusa Sir, questo era la mia ultima risposta :up:
ragazzi non mi piace che litighiamo tra di noi:down:
siamo qua per aiutarci vicendevolmente:V
d:Vobbiamo lottore contro il nemico comune e non tra di noi:up:
dai fate la pace :D
e un picere leggervi:p
fate come me ...io leggo tutti voi poi scelgo su mia responsabilità senza timori reverenziali:-?:titanic::wall::D

ragazzi non mi piace che litighiamo tra di noi:down:
siamo qua per aiutarci vicendevolmente:V
d:Vobbiamo lottore contro il nemico comune e non tra di noi:up:
dai fate la pace :D
e un picere leggervi:p
fate come me ...io leggo tutti voi poi scelgo su mia responsabilità senza timori reverenziali:-?:titanic::wall::D
Non so manco chi sia non si è nemmeno presentato.....io non litigo con nessuno difendo solo ne inesattezze dei post di lor cazzari....mettete il link non quotate perchè dalla quotatura non si vede la data dell'analisi :ciao:

domani a quanto apre ucg:help:
che minimo tocca domani:help:
meno male ch enon sono entrato sul 1,838 :D
per adesso sarei attaccato al cognac:D
Dipende dal DJ se sopra a sotto 9800 per me è morto...è solo questione di tempo....

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 30 21.47.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 30 21.47.gif
    14,9 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto