Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come detto col c.azzo che faccio ancora analisi per i porci come te che invece di ringraziare quotano a caso...sai il forchettone dove te lo devi infilare...ahah il forchettone vedrai vedrai il forchettone
Le tue provocazioni continue sono state segnalate alla moderazione sicuramente bannerranno me perchè ho esagerato con le parole ADDIO A TUTTI...nemmeno con le piattaforme postatate hai avuto la dignità di starti zitto non so che fare se vuoi vengo a trovarti e ti faccio vedere le operazioni reali...oppure viene a Milano a trovarmi e ti metti 3 giorni di fianco a controllarmi decite te tanto ho tempo....
Le tue provocazioni continue sono state segnalate alla moderazione sicuramente bannerranno me perchè ho esagerato con le parole ADDIO A TUTTI...nemmeno con le piattaforme postatate hai avuto la dignità di starti zitto non so che fare se vuoi vengo a trovarti e ti faccio vedere le operazioni reali...oppure viene a Milano a trovarmi e ti metti 3 giorni di fianco a controllarmi decite te tanto ho tempo....