Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sciacallo complimenti per Italcementi peccato che sia un colabrodo il suo book è a un passo da un bel segnale long :ciao:

allora, allora, allora, allora, allora,alloooooooooooooooooooooora....

facciamo velocemente il punto della situazioncina sul giornaliero.

la situazioncina è molto interessante perchè in tutta evidenza qualcuno mente.

mente l'indice, mentono i fut usa.... o mente unicredit grooooooup?????

oppure ci sono dei gran minchioni che sono saliti troppo nei giorni scorsi con ucg e ora stanno a fà figure de mmerda???
a che ora finisci di schiacciarti sto pisolino:D

CMQ

sciaca questo è l aggiormaneto di come vedo sp500
postato sul 3d di treno

io sul settimanale del sp500

graficamente sto con una mano avanti e una dietro:D

ovvero come avevo detto gli ameri-kkioni hanno annunciato la discesa con la bearish egulfing...........al break del minimo della be hanno accellerato
il ribasso e hanno pulbekkato la forketta e la linea maginot sulla mia rsisurfer...............lì giovedì sera praticamente sul 38,20 di fibo

ho provato il rimbalzo.(LA TELEFONATA DELLA NONNA!!!).............e ancora oggi sto seguendo i paletti........

in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 (ora stanno a 49,7)............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50

invece nuovi segnali ribassisti alla perdita della forketta e al nuovo break della rsi.............e conferma con kiusura sotto la 100

per adesso ho mantenuto i long.............

adesso sono arrivati a 1093...............

per adesso i miei long continuano..........

paletti da controllare sotto 1070...............poi l area dove passa la 100 esponenziale sull orario...........e poi i 1058

ucg è arrivata alla soglia della forte resistenza della mm200 e della tl ribassista di ottobre..............resistenza tosta

intesa ha superato il max relativo precedente a 2,4850

insomma sono tutti segnali positivi.............è normale che quando ci sono resistenze importanti si debba star attenti a finte e bull trap.............ma piuttosto che agire controvento cercando di anticipare un qualcosa che potrebbe avvenire ma che per ora sembra essere controtrend preferisco
operare nel verso del vento con i dovuti stop.............

cmq da giovedì sera , dalla telefonata della nonna il fituso e sp500 ne hanno fatta di strada!!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto