UN'OPPORTUNiTA'........E'TUTTO CIO'DI CUI HAI BISOGNO!!!!

passerà qualche mesetto prima che si calmi la vola:specchio::specchio:

oggi sono 25 gg senza nicotina:V

vuoi una siga? :D

1317220359250pxcigarette.gif

per dovere di cronaca : ora hai smesso con le siga ma non sei fuori pericolo :-o sappi che ora devi smettere anche con il yo-yo :D:D

giustissimo.......:up::up: è quello che serve!! Solo che sono spesso incazzato, come tanti del resto :D, e girando per cantieri hai sempre davanti gente che fuma o che ti offre una sigaretta..... è dura
tu dici non grazie, chi oggi non è ingazzato io ho scelto il periodo più di cacca della mia vita lavorativa per togliermelo:lol::lol::lol: e ci sto riuscendo:up:

io mi sono troppo spaventato a vedere gente davanti a me fare terapie dolorosissime per cancri in bocca o in gola..

da disperarsi..senza voce..perche' non parli piu', senza speranza perche' e' una lenta agonia

per che cosa?..per il fumo..

ma va da via i ciap
robe l'ho vista prima di te con io miei genitori, ho visto ragazzini lottare contro la malattia e continuavo a fumare, poi non lo so cosa sia scatatao dentro di me che ho deciso di dire basta alla droga legalizzata della nicotina e spero di riuscirci:up:

Ultima modifica:
a proposito sono migliorato? o sono ancora insopportabile?
secondo me la strada è quella giusta...

50,20 orsi...rimm...non scassare il quaraquazzo

sei inguardabile :wall::D:D sei moscio come il pizello di silpla, quasi un orsetto bastonato :-o

era meglio prima :lol: solo che qui è pieno di rekkie intolleranti (è l'eta' che li frega):D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto