Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UN'OPPORTUNiTA'........E'TUTTO CIO'DI CUI HAI BISOGNO!!!!
Il trader impazzito che ha beffato la Bbc
"Borsa hobby, amo parlare in pubblico"
La sua intervista shock è diventata oggetto di culto in rete. Ma in un'intervista al Telegraph rivela: "Non sono un professionista, ma mi piace ricevere attenzione". E la tv inglese corre ai ripari: "Nessuna prova che fosse uno scherzo"
2-ma porco il mondo che ho sotto i piedi...se qui lasci ordini sbagli sempre ero dal medico isp ha fatto 71 ed io avevo lasciato 74
ora la ritrovo in fondo
basta ..mi arrendo...vado a cercare il ninjaxx per sfogarmi un po'
Il trader impazzito che ha beffato la Bbc
"Borsa hobby, amo parlare in pubblico"
La sua intervista shock è diventata oggetto di culto in rete. Ma in un'intervista al Telegraph rivela: "Non sono un professionista, ma mi piace ricevere attenzione". E la tv inglese corre ai ripari: "Nessuna prova che fosse uno scherzo"
diggiamo che noi sogniamo un'economia che viaggia a 2 cifre di pilù, che ogni sera famo orgie con il ns presidente del consiglio che ci paga le donne e che diventermo ricchi come warren buffet
diggiamo che noi sogniamo un'economia che viaggia a 2 cifre di pilù, che ogni sera famo orgie con il ns presidente del consiglio che ci paga le donne e che diventermo ricchi come warren buffet