Claire ἰοίην 18 Aprile 2023 #1 Moris Ciccone da Botticino, star internazionale della pole dance Il 32enne è secondo sul podio di Pole Art Italy. «Enorme emozione: durante l'esibizione mi veniva da piangere» www.giornaledibrescia.it Fatevi sotto
Moris Ciccone da Botticino, star internazionale della pole dance Il 32enne è secondo sul podio di Pole Art Italy. «Enorme emozione: durante l'esibizione mi veniva da piangere» www.giornaledibrescia.it Fatevi sotto
Liabel ^^ Forumer storico 18 Aprile 2023 #2 Ciccia, ma hai presente l'eta' media qua dentro? Tra un po' siamo pronti per la deambulator dance
rainman sono timido 18 Aprile 2023 #3 Claire ha scritto: Moris Ciccone da Botticino, star internazionale della pole dance Il 32enne è secondo sul podio di Pole Art Italy. «Enorme emozione: durante l'esibizione mi veniva da piangere» www.giornaledibrescia.it Fatevi sotto Clicca per allargare... NO, grazie, ne sotto ne sopra, hanno tutti qualcosa che non mi convince; Specialmente le mutandine. Preferisco
Claire ha scritto: Moris Ciccone da Botticino, star internazionale della pole dance Il 32enne è secondo sul podio di Pole Art Italy. «Enorme emozione: durante l'esibizione mi veniva da piangere» www.giornaledibrescia.it Fatevi sotto Clicca per allargare... NO, grazie, ne sotto ne sopra, hanno tutti qualcosa che non mi convince; Specialmente le mutandine. Preferisco