v-Bullettin e' nullo . errori visualizzazione pagina (1 Viewer)

Mig-1

Nuovo forumer
Ho cambiato interfaccia ma il problema rimane niente faccine niente editor puoi solo scrivere il testo senza modificare niente .

Ci sono problemi ?? Sugli altri forum il problema non si pone .

Grazie
 

Mig-1

Nuovo forumer
Ciao Mig-1,
posso sapere che versione di sistema operativo hai e anche che Browser?
Grazie :)

Ciao Luca , ho win98se con ie6 sp1 uso questo per praticita' e perche' e' l'unico che non mi da' problemi con alcuni programmini fatti in casa , la cosa strana e' che non mi da' problemi con tutti gli altri forum frequentati ne' con altri siti .
La visualizzazione del sito IO e' o.k. solo quando entro nel forum compare il triangolino giallo e permette solo l'utilizzo dell'editor base per postare .

Grazie per l'interessamento , il FOL e' simile al vostro ma non ho nessun problema lo stesso con gli altri siti .

Ciao e buona giornata , fammi sapere per favore ,Argema non ha trovato soluzioni , e' un problema tutto mio secondo lui ma non capisco come sia possibile solo con il forum IO ??
 

Luca

Forumer storico
Da quello che ho potuto capire dovrebbe essere un problema di compatibilità con le javascript relative all'editor wyswyg, ossia di quello sofisticato con le faccine.

Probabilmente potrebbe essere sufficiente passare all'explorer 7, oppure passare al Firefox 3.x.

Facci sapere se poi risolvi oppure no, ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto