paologorgo
Chapter 11
E allora......
pare proprio che riesca a sistemare il viaggio di lavoro per la settimana successiva, percio'...mi iscrivo con piacere alla lista dei partecipanti del meeting !
A presto ragazzi !
viaggio in compagnia...
E allora......
pare proprio che riesca a sistemare il viaggio di lavoro per la settimana successiva, percio'...mi iscrivo con piacere alla lista dei partecipanti del meeting !
A presto ragazzi !
E allora......
A presto ragazzi !
viaggio in compagnia...
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ilfolignate + compagna
Imark
Ladiga
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie
Wartburg_12 + moglie *
Ci sono anch'io ! e c'è pure la moglie , ho aspettato a dirlo finchè non nè ero abbastanza sicuro , ora ho già prenotato anche la camera per sabato notte , ma quanto mi costa ??
Al massimo metto in conto all'organizzazione
Ci sono anch'io ! e c'è pure la moglie , ho aspettato a dirlo finchè non nè ero abbastanza sicuro , ora ho già prenotato anche la camera per sabato notte , ma quanto mi costa ??
Al massimo metto in conto all'organizzazione
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.
Acro + moglie *
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ilfolignate + compagna
Imark
Ladiga