V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Io anche...

Che ne dite di tenere l'elenco aggiornato dei partecipanti SOLO al secondo post? :)
Lasciamo il primo per i dettagli organizzativi e tecnici, il secondo per i partecipanti.

Rammento a tutti di indicare se venite con la compagna (ed eventualmente amici, parenti) visto che occorre conteggiarli per il pranzo... ;)

Ottimo e abbondante (e non sto parlando solo del menù :) ).
In tutto l'insieme, ad un 'gnorante come me non dispiacerebbe (se credi) che tu ci accennassi anche un MODO di procurarsi queste informazioni per i comuni mortali .... in questo modo forse avremmo l'opportunità di imparare di più senza dover sempre aspettare il piatto già pronto ...

Mi spiego : forse molti che frequentano q.to forum sono persone che lavorano in ambito economico/commerciale e lo sanno già, ma il sottoscritto no, quindi tutto quello che ci fai sapere in questo campo sarà cosa gradita.

A presto !

Perfetto Flavio, non c'è problema e neanche ci sono "segreti" di sorta da custodire su come ci si procura queste info... ;)

Sarà dunque uno dei punti dell'argomento da trattare quello del reperimento delle info e del monitoraggio delle vicende corporate.... :up:

Purtroppo non ci sono...

Ciao Antonio,

purtroppo per problemi famigliari non posso allontanarmi da casa.
Auguri a tutti voi di una splendida giornata e spero di unirmi alla brigata HY nell'edizione di nord-ovest.

:ciao:

Ciao Antonio,

purtroppo per problemi famigliari non posso allontanarmi da casa.
Auguri a tutti voi di una splendida giornata e spero di unirmi alla brigata HY nell'edizione di nord-ovest.

:ciao:

un grosso in bocca al lupo.

peccato, perchè se venivi Mark parlava di bond HY di aziende di data center, così resto solo io interessato... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto