V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (2 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
è possibile mettere anche l'età dei figli, la mia sta optando per andare dalla nonna Umbra anche se staremo a Perugia da venerdì per la festa del cioccolato, magari la convinco a venire con noi,

incidentalmente forse verrà anche un amico bancario come auditore che mi sono permesso di invitare, magari riusciamo a convertirlo :D
 

cangiante

Forumer attivo
Sebbene non frequenti con assiduità questi lidi ma essendo a riposo ho prenotato per giovedi e venerdi sera e quindi sabato al pranzo e anche al dopo ci sono anche io. :)

Al pranzo verranno anche mia moglie e le mie due bambini quindi preparatevi a dei momenti di disturbo... (una a 15 mesi e l'altra 4 anni). :rolleyes::D

Ciao Gipa
mia figlia ha quasi 6 anni ed è quindi contenta di sapere di essere in buona compagnia al pranzo
 

bulogna

Forumer storico
Buongiorno
Mark se riesci ad aggiungere qualche posto a tavola ci aggreghiamo io, mia moglie e mio figlio di 13 anni.
Questi meeting sono frequentati da persone in primis cordiali e simpatiche da cui c'è sempre da imparare qualcosa a livello finanziario. Chi è ancora indeciso sul da farsi può essere un buon motivo per aggregarsi.
 

wartburg_12

forumer storico
Avanzo una proposta: chi è disposto a scambiare una "bottiglia" di quello buono con un altro partecipante a caso? Pensavo ad una cosa del genere: ognuno porta una bottiglia con determinate caratteristiche, poi si mette tutto su un tavolo e ognuno ne prende una con gli occhi bendati.
Le caratteristiche potrebbero essere:
- vino rigorosamente locale (ognuno prende uve delle terre dove vive)
- spesa in un range ben definito (10-12 euro)
Ovviamente partecipa solo chi porta la bottiglia.

Ricordo qui la proposta di 'Ilmigliore' di qualche giorno fà, a cui alcuni hanno già aderito .... :):) (p.s. non sarà obbligatorio il consumo istantaneo ... si potrà eventualmente portare a casa :) )
 

Imark

Forumer storico
Buongiorno
Mark se riesci ad aggiungere qualche posto a tavola ci aggreghiamo io, mia moglie e mio figlio di 13 anni.
Questi meeting sono frequentati da persone in primis cordiali e simpatiche da cui c'è sempre da imparare qualcosa a livello finanziario. Chi è ancora indeciso sul da farsi può essere un buon motivo per aggregarsi.

Eccomi Giuseppe, aggiungo molto volentieri... :up:
 

Imark

Forumer storico
è possibile mettere anche l'età dei figli, la mia sta optando per andare dalla nonna Umbra anche se staremo a Perugia da venerdì per la festa del cioccolato, magari la convinco a venire con noi,

incidentalmente forse verrà anche un amico bancario come auditore che mi sono permesso di invitare, magari riusciamo a convertirlo :D

L'amico bancario te lo metto in lista con il punto interrogativo (sono conversioni non sempre facili... :D), l'età dei figli la aggiungo volentieri, premettendo che per quelli piccoli ovviamente vedremo di non conteggiarli nei costi del pranzo ... ;)
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Amico bancario di Porchetto ?
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Bulogna moglie e figlio *
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Gipa + moglie e figli *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Tuono
Wartburg_12 + moglie *

Uppo ad oggi ... appena ho un attimo aggiorno con l'età dei figli... :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto