V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Sebbene non frequenti con assiduità questi lidi ma essendo a riposo ho prenotato per giovedi e venerdi sera e quindi sabato al pranzo e anche al dopo ci sono anche io. :)

Al pranzo verranno anche mia moglie e le mie due bambini quindi preparatevi a dei momenti di disturbo... (una a 15 mesi e l'altra 4 anni). :rolleyes::D

Benvenuto Gipa... ;)

Peraltro guardavo le previsioni del tempo, e venerdì e sabato dovremmo avere un meteo molto più clemente di quello del week end appena trascorso... :D
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Gipa + moglie e figli *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Tuono
Wartburg_12 + moglie *

Uppo ad oggi... ;)
 

Imark

Forumer storico
Sono un momento in ritardo con la scaletta del mio intervento su corporate bonds ed HY... me ne scuso... la sto completando, per stasera spero di postarla... ;)
 

Imark

Forumer storico
Allora, da Titignano mi hanno chiamato e chiedono se sul menù abbiamo sciolto le riserve... (quale sugo di cacciagione per uno dei primi; fra le due opzioni per la cacciagione per uno dei secondo, se capriolo o cinghiale ed un altro paio di cosette, tipo le lasagne: al ragù o ai funghi ?)

Mi chiedevano una risposta subito, mi sono impegnato a dargliela entro un'ora...

Per il sugo di cacciagione, era emersa fra chi aveva espresso un'opinione una chiara maggioranza per il fagiano ed i funghi porcini... :D

Per il secondo, il quadro era più incerto, visto che in pochi si ricordavano di cosa sapesse il capriolo... il cinghiale piaceva ai più, ma se gli esperti volessero dire la loro... :up:

Sulle lasagne non si era pronunciato nessuno...

Allora, chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre... :lol: :lol:

Alle 13:15 gli mando la mail... ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Allora, da Titignano mi hanno chiamato e chiedono se sul menù abbiamo sciolto le riserve... (quale sugo di cacciagione per uno dei primi; fra le due opzioni per la cacciagione per uno dei secondo, se capriolo o cinghiale ed un altro paio di cosette, tipo le lasagne: al ragù o ai funghi ?)

Mi chiedevano una risposta subito, mi sono impegnato a dargliela entro un'ora...

Per il sugo di cacciagione, era emersa fra chi aveva espresso un'opinione una chiara maggioranza per il fagiano ed i funghi porcini... :D

Per il secondo, il quadro era più incerto, visto che in pochi si ricordavano di cosa sapesse il capriolo... il cinghiale piaceva ai più, ma se gli esperti volessero dire la loro... :up:

Sulle lasagne non si era pronunciato nessuno...

Allora, chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre... :lol: :lol:

Alle 13:15 gli mando la mail... ;)


Antonio carissimo, se per quanto mi riguarda io mi rimetto alla decisione della maggioranza, viceversa per la mia compagna uno dei due primi accetterebbe volentieri lasagne ai funghi porcini. Ovviamente se questo comporta dei disagi allora anche lei si rimette alle decisioni maggioritarie :lol:
 

Imark

Forumer storico
Antonio carissimo, se per quanto mi riguarda io mi rimetto alla decisione della maggioranza, viceversa per la mia compagna uno dei due primi accetterebbe volentieri lasagne ai funghi porcini. Ovviamente se questo comporta dei disagi allora anche lei si rimette alle decisioni maggioritarie :lol:

Aggiudicata ai funghi... però non lo so se sono porcini... :-o :D
 

wartburg_12

forumer storico
Superata soglia 40, alè !

(p.s. ma ci stiamo ? :D )

(p.p.s. certo, se anche all'ultimo ci annunciasse la sua partecipazione anche lui (LUI, l'innominato ! :D ) penso che un posto in più si troverebbe) (bacchettata a chi scrive che il SUO posto NON sarebbe a tavola ! :) )
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Superata soglia 40, alè !

(p.s. ma ci stiamo ? :D )

(p.p.s. certo, se anche all'ultimo ci annunciasse la sua partecipazione anche lui (LUI, l'innominato ! :D ) penso che un posto in più si troverebbe) (bacchettata a chi scrive che il SUO posto NON sarebbe a tavola ! :) )

io non scrivo niente.... però porto la maionese :fonzie:
 

Users who are viewing this thread

Alto