V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (2 lettori)

Imark

Forumer storico
Miseriaccia boia , ma quanti siamo diventati ? :eek::D:invasion:
Al prossimo meeting dovremo prenotare l'intera struttura che ci ospiterà
per tutto il giorno , almeno 10 camerieri , 6 barman 4 cuochi e 1 chef :p
:lol: :ciao:

:lol: :lol:

E non è ancora finita... :D. Ieri, parlando con loro, gli ho dato le necessarie indicazioni, e poi gli ho fatto presente quanti potremmo essere, grosso modo, ad una conta finale... :-o in fondo ho aggiunto: "salvo che venerdì prossimo in Umbria non cada un metro di neve, ovviamente" e loro "speriamo proprio di no!"... :lol:
 

discipline

Forumer storico
ciao mark, solo per dire che rientrerò in serata quindi niente asterisco per il pernottamento. ho un amico al quale ho parlato del meeting e che vorrei far aggregare, ci sono mica problemi se mi da conferma a stretto giro?
 

Imark

Forumer storico
ciao mark, solo per dire che rientrerò in serata quindi niente asterisco per il pernottamento. ho un amico al quale ho parlato del meeting e che vorrei far aggregare, ci sono mica problemi se mi da conferma a stretto giro?

Ciao Discipline, nessun problema per l'amico... :up: tolgo l'asterisco... ;)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ricordo qui la proposta di 'Ilmigliore' di qualche giorno fà, a cui alcuni hanno già aderito .... :):) (p.s. non sarà obbligatorio il consumo istantaneo ... si potrà eventualmente portare a casa :) )

Avanzo una proposta: chi è disposto a scambiare una "bottiglia" di quello buono con un altro partecipante a caso? Pensavo ad una cosa del genere: ognuno porta una bottiglia con determinate caratteristiche, poi si mette tutto su un tavolo e ognuno ne prende una con gli occhi bendati.
Le caratteristiche potrebbero essere:
- vino rigorosamente locale (ognuno prende uve delle terre dove vive)
- spesa in un range ben definito (10-12 euro)
Ovviamente partecipa solo chi porta la bottiglia.

Mi spendo di nuovo per non far passare la cosa inosservata.
Piu' bottiglie abbiamo meglio è, tra l'altro fissando il prezzo in modo così rigido la cosa è praticamente a costo zero per tutti, perchè tante bottiglie porti, tante bottiglie scambi, dello stesso valore.
Confermo che è molto meglio riportare tutto a casa e consumare con calma, gustando alla temperatura giusta e abbinando alle pietanze consigliate.
 

Imark

Forumer storico
Mi spendo di nuovo per non far passare la cosa inosservata.
Piu' bottiglie abbiamo meglio è, tra l'altro fissando il prezzo in modo così rigido la cosa è praticamente a costo zero per tutti, perchè tante bottiglie porti, tante bottiglie scambi, dello stesso valore.
Confermo che è molto meglio riportare tutto a casa e consumare con calma, gustando alla temperatura giusta e abbinando alle pietanze consigliate.

Se ti andasse anche di raccogliere in un post gli aderenti all'iniziativa... forse sarebbe utile contarsi... ;)
 

reef

...
Mi spendo di nuovo per non far passare la cosa inosservata.
Piu' bottiglie abbiamo meglio è, tra l'altro fissando il prezzo in modo così rigido la cosa è praticamente a costo zero per tutti, perchè tante bottiglie porti, tante bottiglie scambi, dello stesso valore.
Confermo che è molto meglio riportare tutto a casa e consumare con calma, gustando alla temperatura giusta e abbinando alle pietanze consigliate.

Se ti andasse anche di raccogliere in un post gli aderenti all'iniziativa... forse sarebbe utile contarsi... ;)

Concordo e aderisco (si era capito? :D )
 

wartburg_12

forumer storico
wartburg_12 sembrava MOLTO interessato al Gewurth...

Comunicatemi pure in MP le adesioni e le quantità.

... vabbè non voglio fregarlo a nessuno :D se sarà destino mi capiterà ... altrimenti chiedo a Dino informazioni su DOVE trovarne un pò quando vado a Bozen :):)

(p.s. come ti dicevo penso di portare un Nebbiolo e un Roche )
 

tomcat

Forumer attivo
confermo entusiasticamente adesione alla proposta de (non a caso) il migliore

come suggerito nei precedenti post declino nuovamente l'età del tomfiglio (maschio): 3,5
 

Users who are viewing this thread

Alto