V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Non posso che ringraziare tutti i partecipanti per la giornata piacevolissima ed in particolare chi ha proposto e poi organizzato questo incontro.

So che q.cuno avrebbe preferito un pasto più frugale :down: :ped avere più tempo per i relatori, ma personalmente sono convinto che a stomaco pieno e con un palato ben appagato :up: si analizza meglio qualsiasi cosa.... :lol:

Inoltre ringrazio e saluto mauro_1946 per la disponibilità ed il passaggio in auto.

grazie ancora a
imark per l'impeccabile organizzazione dell'evento
amexroma per la preziosissima segnalazione
a tutti i partecipanti per la splendida riuscita
e soprattutto a NEGUS per l'insostituibile carisma

arrivederci (di persona) alla prossima

Saluti a tutti ,spero al piu presto di leggere quanto detto al mitting.

ma al nordest niente?!!

a presto,ciao.

di sicuro dimentichi il nostro mitico imbonitore, sguinzagliato da mesi su altri lidi a fare pubblicità all'evento :lol:

:squalo:

in effetti dal punto di vista del marketing abbiamo giocato un pezzo da 90, ilmigliore disponibile sulla piazza (l'altra piazza virtuale... :D).

Un grazie anche da parte mia a tutti i presenti.

La prossima però si fa a Parma, così Reef viene in bicicletta... :lol:

A più tardi per le cose più serie... ;)

:ciao: Bellissimo fine settimana ,:) Considerazione personale , non è importante in quale luogo d'Italia si farà il prossimo meeting , perchè come ho visto questa volta e le volte precedenti , i forumisti appassionati si spostano da tutte le parti d'Italia , ne sono arrivati da Milano e Torino , tanto per citare solo qualche città lontana , come è successo a Ferrara che ne arrivarono da altri posti lontani .
L'importante sono gli scambi di opinioni dal vivo e le persone preparate che intervengono nei dopo pranzo .
Tutte le volte torno a casa con qualche spunto in più , notizie e modi di operare diversi , questa è la forza dei meeting
Grazie a Paolo per la spilla !! idea fulminante :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto