V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

ma sullo scambio dei vini nessun commento?
sarebbe interessante sentire il giudizio man mano che si stappano le bocce.

Io ho avuto in sorte una barbera riserva dell'oltrepò della fam. Moratti(si,i petrolieri dell'Inter) (Cangiante:up:)
ed un bianco dei colli bolognesi classico "Ammestesso" az Vallona(??)

Vorrei sapere a chi è toccato il mio Legrein Mansum riserva.

Ma foto di gruppo niente?

Stavolta no, valgono quelle "vecchie".
Quand'è che ti unisci a noi? :)

ma sullo scambio dei vini nessun commento?
sarebbe interessante sentire il giudizio man mano che si stappano le bocce.

Dici che vanno stappate "a caldo"? Pensavo di prendemela comoda, normalmente bevo vini leggeri (lambrusco...).

A chi sono toccati i miei Gewurtztraminer di Lavis e Solarancio?

Ragazzi buonasera,

nel salutare tutti i partecipanti, vi comunico che a giorni vi posto i risultati del questionario "composizione del portafoglio" distribuito ai partecipanti.

Un pò di pazienza.............

ladiga

Ragazzi buonasera,

nel salutare tutti i partecipanti, vi comunico che a giorni vi posto i risultati del questionario "composizione del portafoglio" distribuito ai partecipanti.

Un pò di pazienza.............

ladiga

Grazie per il tuo lavoro Antonio, e sopratutto grazie per il tuo intervento di la ;):up::up::up:

Stavolta no, valgono quelle "vecchie".
Quand'è che ti unisci a noi? :)
.

Azz... ma io uso le foto degli incontri per tirare a riconoscere i partecipanti, non mi potete fare questo...

La voglia di paertecipare e conoscervi di persona e tantissima però sono sempre frenato dalla distanza.
Organizzare dalle mie parti (basso piemonte) è troppo penalizzante per la maggior parte di voi, magari in liguria verso le 5 terre ci si potrebbe pensare in futuro.

In tale eventualità gradirei poi un sunto di tutto quanto è stato detto dai vari relatori negli incontri precedenti...

:D:D:D:D

Azz... ma io uso le foto degli incontri per tirare a riconoscere i partecipanti, non mi potete fare questo...

La voglia di paertecipare e conoscervi di persona e tantissima però sono sempre frenato dalla distanza.
Organizzare dalle mie parti (basso piemonte) è troppo penalizzante per la maggior parte di voi, magari in liguria verso le 5 terre ci si potrebbe pensare in futuro.

In tale eventualità gradirei poi un sunto di tutto quanto è stato detto dai vari relatori negli incontri precedenti...

:D:D:D:D

Ciao Methos,

si è già detto che i prossimi due saranno uno a Nord-Est e uno a Nord-Ovest.

Dalle tue parti si parlava proprio di basso Piemonte se non erro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto