V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Eccovi le foto, sperando di avere rispettato la privacy di chi l'aveva richiesto :up: :lol:

Allegati

• aDSC00052.jpg
    aDSC00052.jpg
    645 KB · Visite: 399
  • aDSC00053.jpg
    aDSC00053.jpg
    757,7 KB · Visite: 356
  • aDSC00054.jpg
    aDSC00054.jpg
    704,7 KB · Visite: 344
  • aDSC00055.jpg
    aDSC00055.jpg
    783,5 KB · Visite: 347
  • aDSC00056.jpg
    aDSC00056.jpg
    733,9 KB · Visite: 334
  • aDSC00057.jpg
    aDSC00057.jpg
    710,1 KB · Visite: 383
Ultima modifica:
(ndr Paolo, hai voglia di aprirne uno anche tu sugli argomenti che ci hai descritto ? personalmente li ho trovati davvero interessanti, e forse c'è anche qualcun'altro a cui piacerebbero ... :)

scusate se ritorno sull'argomento, ma mi è venuto in mente che avevo aperto un 3d su Esteri in cui parlavo della primaria azienda del settore, quotata in America:

http://www.investireoggi.it/forum/equinix-eqix-vt57252.html

Questo è il mio ultimo articolo, i risultati del trimestre saranno presentati oggi dopo la chiusura del mercato americano:

Preview: Equinix Earnings Due Tomorrow « Data Center Knowledge

tornando invece al meeting, pur non avendo partecipato, complimenti a ilmigliore per l'idea "lo scambio dei vini", che mi sembra proprio nello spirito del forum: scambiandoci qualcosa (idee e bottiglie) finiamo per scoprire cose nuove che magari non conoscevamo.

Naturalmente non vale per reef ed il suo lambrusco, che preferivamo non conoscere... :lol:

scusate se ritorno sull'argomento, ma mi è venuto in mente che avevo aperto un 3d su Esteri in cui parlavo della primaria azienda del settore, quotata in America:

http://www.investireoggi.it/forum/equinix-eqix-vt57252.html

Questo è il mio ultimo articolo, i risultati del trimestre saranno presentati oggi dopo la chiusura del mercato americano:

Preview: Equinix Earnings Due Tomorrow « Data Center Knowledge

tornando invece al meeting, pur non avendo partecipato, complimenti a ilmigliore per l'idea "lo scambio dei vini", che mi sembra proprio nello spirito del forum: scambiandoci qualcosa (idee e bottiglie) finiamo per scoprire cose nuove che magari non conoscevamo.

Naturalmente non vale per reef ed il suo lambrusco, che preferivamo non conoscere... :lol:

Ottimo ! Proprio quello che mi sembrava comodo avere ( = io non ho preso appunti e non mi sono segnato tutti i nomi delle ditte di cui hai parlato ... :) )

Per ciò che concerne i files spero questa sera di riuscire ad averli (oneri ed onori nell'essere passati da win, dove avevo i programmi che si occupano di questi trasferimenti/elaborazioni di file mpeg ad Apple dove sicuramente si può fare la stessa cosa ma finchè non ho il tempo di vedere COME si fà non posso fare nulla ... :-o) Comunque non appena li ho provvedo a contattare alcuni di voi per il trasferimento dei suddetti, a Mark passerò il suo file così potrà elaborarlo.

Concordo nell'approvare l'iniziativa 'vinum vini' !!!! ho qui con mè il Vermentino (e, anche se ormai sono torinese .... arrivando io da Savona ho anche una lacrimuccia :) ) .... tra l'altro il II vino è proprio 'Lacrima del pozzo buono' :up::up::up: che mi ispira mucho ... please mi ricordate chi l'ha portato ?

ne approfitto per salutare tutti, contento di avervi conosciuti di persona, in particolare i compagni di viaggio buttozzo e bosmeld e discipline seduto al tavolo accanto a me :up: :lol: :ciao:

Migliore, sai chi ha portato il Primitivo di Manduria, vino superbo delle terre pugliesi? forse Antonio?

Sì, l'ho portato io... è un vendemmia tardiva, non lo fanno neanche tutti gli anni, mi hanno spiegato quando sono andato a trovarli ... da qualche anno, con dirigenti ed enologi giovani e piuttosto competenti, il livello dei prodotti della cantina sociale si è alzato non poco... ;)

grazie mille a tutti
ed in particolare
ai relatori per i loro interventi (forse la prossima volta sarebbe opportuno dare piu' tempo per l'esposizione dei rispettivi temi)
ad amexroma per averci fatto scoprire titignano
al migliore per la simpaticissima iniziativa delle bottiglie
a seven of nine per la sua disponibilità a presenziare in questo covo di obbligazionisti ;)
alle consorti presenti, che quotidianamente tollerano il tempo trascorso dai rispettivi mariti sul forum e che con la loro partecipazione hanno contribuito a rendere piu' familiare lo spirito dell'iniziativa.
agli amici che non hanno potuto esserci e che spero di rivedere al prossimo meeting
ed a tutti i partecipanti, tantissimi, nell'auspicio di un futuro incontro ancora piu' interessante - se possibile - e proficuo in termini di spunti,
sia di riflessione, sia operativi.
:)

Grazie a te che mi hai invitato a questo meeting! :) Infondo sugli interventi c'era qualcosa per tutti i gusti, mi ha incuriosito molto l'intervento di Paolo! :up:
Quoto il ringraziamento ai relatori e organizzatori!

Eccovi le foto, sperando di avere rispettato la privacy di chi l'aveva richiesto :up: :lol:

Mitico! Le salvo subito come ricordo! Anche se la spilla è imbattibile!:D E' stata trovata geniale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto