V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

buonasera a tutti ciao acro mi hai fatto bere il vino di casa e poi la sera ti sei bevuto la bottiglia complimenti scherzo e' stato un piacere conoscervi tutti per quanto mi riguarda e' stata una esperienza bellissima alla prossima tanto il gruppo che parte da roma anche al nord spero che ci rincontreremo ormai ci possiamo considerare bevi magna e gain ciaooooooooooooooo vorrei salutare amexroma e bosmeld i miei compagni di viaggio e discipline ciao a tutti acro ho mangiato poco un rimprovero per antonio

se facciamo un sondaggio secondo me sei l'unico rimasto insoddisfatto del pranzo.. :) alla prossima

Cari amici, ci sono in programma nordest e nordovest (uno dei due in primavera, l'altro a settembre/ottobre 2011), mentre a giugno/luglio Iuessei1981 era disponibile a organizzarne uno nel Cilento, classica meta estiva, tendenzialmente...

Tuttavia, due cose: in primis, è da recuperare IMHO il discorso fatto da Onik rispetto ai gruppi locali di obbligazionisti, che potrebbero comunque incontrarsi fuori di questi meeting canonici, con possibilità da parte mia e di altri amici di dare una mano organizzativa e preghiera però di rendere poi sempre disponibili i materiali per la parte di approfondimento sui temi dell'investimento... :cool:

In secondo luogo, questi meeting è opportuno declinarli in chiave interforum: credo non interessi ad alcuno il fatto che Tizio scriva qui, Caio sul FOL e Sempronio da un'altra parte, nel senso che ciascuno di noi fa secondo le sue preferenze... importante é che si scrivano cose interessanti... ;)

buonasera a tutti ciao acro mi hai fatto bere il vino di casa e poi la sera ti sei bevuto la bottiglia complimenti scherzo e' stato un piacere conoscervi tutti per quanto mi riguarda e' stata una esperienza bellissima alla prossima tanto il gruppo che parte da roma anche al nord spero che ci rincontreremo ormai ci possiamo considerare bevi magna e gain ciaooooooooooooooo vorrei salutare amexroma e bosmeld i miei compagni di viaggio e discipline ciao a tutti acro ho mangiato poco un rimprovero per antonio

:lol: :lol:

Cari amici, ci sono in programma nordest e nordovest (uno dei due in primavera, l'altro a settembre/ottobre 2011), mentre a giugno/luglio Iuessei1981 era disponibile a organizzarne uno nel Cilento, classica meta estiva, tendenzialmente...

Tuttavia, due cose: in primis, è da recuperare IMHO il discorso fatto da Onik rispetto ai gruppi locali di obbligazionisti, che potrebbero comunque incontrarsi fuori di questi meeting canonici, con possibilità da parte mia e di altri amici di dare una mano organizzativa e preghiera però di rendere poi sempre disponibili i materiali per la parte di approfondimento sui temi dell'investimento... :cool:

In secondo luogo, questi meeting è opportuno declinarli in chiave interforum: credo non interessi ad alcuno il fatto che Tizio scriva qui, Caio sul FOL e Sempronio da un'altra parte, nel senso che ciascuno di noi fa secondo le sue preferenze... importante é che si scrivano cose interessanti... ;)

Buonasera Antonio,

Riallacciandomi alla parte nerettata, è possibile avere, quando disponibile, (e senza fretta) una sbobinatura degli interventi?

:) Grazie.

un saluto a tutti.

mi ha fatto piacere conoscervi.

peraltro bel posto, buon mangiare, e ottima organizzazione.

la ciliegina sulla torta?

le spillette:clap::clap:

ma sullo scambio dei vini nessun commento?
sarebbe interessante sentire il giudizio man mano che si stappano le bocce.

Io ho avuto in sorte una barbera riserva dell'oltrepò della fam. Moratti(si,i petrolieri dell'Inter) (Cangiante:up:)
ed un bianco dei colli bolognesi classico "Ammestesso" az Vallona(??)

Vorrei sapere a chi è toccato il mio Legrein Mansum riserva.

Io per ora ho bevuto un ottimo :up: Verdicchio di Matelica :clap:

Il vino che citi mi sa che è delle mie parti :D è un Pignoletto (vitigno rigorosamente locale) abbastanza interessante...

Tendenza Pignoletto | Civiltà del bere

Ma foto di gruppo niente?

il negus mi pare che ha scattato qualche foto ciao

Sto aspettando l'autorizzazione per la privacy :lol:, appena posso le pubblico. Intanto ecco alcune foto della location...

P. S. La prima foto è della Forra di Prodo, dove io e Dino con rispettive signore (a proposito, un saluto da tutti e due ;)) ci siamo inoltrati per un bel pezzo, nonostante il parere negativo di uno speleologo locale...

Allegati

• aDSC00034.jpg
    aDSC00034.jpg
    1,3 MB · Visite: 266
  • aDSC00059.jpg
    aDSC00059.jpg
    787,9 KB · Visite: 271
  • aDSC00060.jpg
    aDSC00060.jpg
    715,7 KB · Visite: 269
  • aDSC00061.jpg
    aDSC00061.jpg