Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010
il tuo (ed anche il mio) gwt sono finiti a mrrk.
il tuo lambrusco l'abbiamo stappato la sera stessa a Titignano, ma mi pare che la boccia alla fine della cena non fosse ancora vuota...., anzi se non c'ero io era quasi piena....
No no , il lambrusco l'ho bevuto io ! mi sembrava meglio di quello al tavolo !
Tenete conto che io di vino capisco poco , ma il mio palato gradiva di più il frizzantino spumeggiante ,
grazie mille a tutti
ed in particolare
ai relatori per i loro interventi (forse la prossima volta sarebbe opportuno dare piu' tempo per l'esposizione dei rispettivi temi)
ad amexroma per averci fatto scoprire titignano
al migliore per la simpaticissima iniziativa delle bottiglie
a seven of nine per la sua disponibilità a presenziare in questo covo di obbligazionisti
alle consorti presenti, che quotidianamente tollerano il tempo trascorso dai rispettivi mariti sul forum e che con la loro partecipazione hanno contribuito a rendere piu' familiare lo spirito dell'iniziativa.
agli amici che non hanno potuto esserci e che spero di rivedere al prossimo meeting
ed a tutti i partecipanti, tantissimi, nell'auspicio di un futuro incontro ancora piu' interessante - se possibile - e proficuo in termini di spunti,
sia di riflessione, sia operativi.