Claire ἰοίην 18 Marzo 2013 #2 E io che pensavo già ad uno dei film più deliziosi ed incantevoli di tutti i tempi
Aliens Hola! 18 Marzo 2013 #3 superbaffone ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/3389860-post160.html Clicca per allargare... No dai!! Ma stiamo scherzando?? Ditemi che è un fotomontaggio
superbaffone ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/3389860-post160.html Clicca per allargare... No dai!! Ma stiamo scherzando?? Ditemi che è un fotomontaggio
DANY1969 Forumer storico 18 Marzo 2013 #4 Aliens ha scritto: No dai!! Ma stiamo scherzando?? Ditemi che è un fotomontaggio Clicca per allargare... Solo l'ombrellone e la bibita... il tizio con gli occhiali è vero
Aliens ha scritto: No dai!! Ma stiamo scherzando?? Ditemi che è un fotomontaggio Clicca per allargare... Solo l'ombrellone e la bibita... il tizio con gli occhiali è vero
Aliens Hola! 18 Marzo 2013 #5 DANY1969 ha scritto: Solo l'ombrellone e la bibita... il tizio con gli occhiali è vero Clicca per allargare... Proprio ridicolo Comunque se uno c'ha la cogl.. ehem scusate la uveite, dovrebbe mettere gli occhiali che le coprano anche ai lati, o no?
DANY1969 ha scritto: Solo l'ombrellone e la bibita... il tizio con gli occhiali è vero Clicca per allargare... Proprio ridicolo Comunque se uno c'ha la cogl.. ehem scusate la uveite, dovrebbe mettere gli occhiali che le coprano anche ai lati, o no?
DANY1969 Forumer storico 18 Marzo 2013 #6 Aliens ha scritto: Proprio ridicolo Comunque se uno c'ha la cogl.. ehem scusate la uveite, dovrebbe mettere gli occhiali che le coprano anche ai lati, o no? Clicca per allargare... Io, per essere sicura, lo farei stare qua dentro, così la luce non lo infastidisce di sicuro Allegati z918.jpg 43,4 KB · Visite: 157
Aliens ha scritto: Proprio ridicolo Comunque se uno c'ha la cogl.. ehem scusate la uveite, dovrebbe mettere gli occhiali che le coprano anche ai lati, o no? Clicca per allargare... Io, per essere sicura, lo farei stare qua dentro, così la luce non lo infastidisce di sicuro
Aliens Hola! 18 Marzo 2013 #7 DANY1969 ha scritto: Io, per essere sicura, lo farei stare qua dentro, così la luce non lo infastidisce di sicuro Clicca per allargare... :Y Al Museo Egizio c'è un sarcofago triplo così saremo pure più sicuri.
DANY1969 ha scritto: Io, per essere sicura, lo farei stare qua dentro, così la luce non lo infastidisce di sicuro Clicca per allargare... :Y Al Museo Egizio c'è un sarcofago triplo così saremo pure più sicuri.
Saunders Member 18 Marzo 2013 #8 DANY1969 ha scritto: Solo l'ombrellone e la bibita... il tizio con gli occhiali è vero Clicca per allargare... E' Pippo Baudo?
DANY1969 ha scritto: Solo l'ombrellone e la bibita... il tizio con gli occhiali è vero Clicca per allargare... E' Pippo Baudo?
DANY1969 Forumer storico 19 Marzo 2013 #9 Saunders ha scritto: E' Pippo Baudo? Clicca per allargare... No... è mooooooolto più giovine
Saunders Member 19 Marzo 2013 #10 DANY1969 ha scritto: No... è mooooooolto più giovine Clicca per allargare... Giovakkino?