La Zanzara
Forumer storico
Io ragiono con i numeri ...quelli recuperabili da Eurostat , Istat italiana, Istat svizzera ...sono riuscito a trovare i dati di tanti altri stati , sud america , Oceania ...Scusa zanza ma all'ultima domanda non mi hai risposto, o forse si ma non capito?
Comunque, no. Non ritengo che la terra sia piatta, te si?
Quindi numeri di organismi istituzionali
PREMESSA io li prendo per buoni ..ma è inutile discutere se stai a cercare 10 casi su quelli della svizzera pur di fronte a una acclarata discesa anche negli ultimi anni post 2020 ( la gente muore ma i numeri dicono di meno)
Nei primi 20 post ho condiviso i dati ..
Sono sotto i tuoi occhi...in modo particolare quelli dell' Oceania chiari e trasparenti di come una politica di isolamento ha salvato decine di migliaia di vite
Se mi vuoi convincere che sono falsi , manipolati, falsati caschi male .
Io non mi affido all chat fake no vax
Io non mi affido alle affermazioni di tizio o Caio senza arte e parte che ha detto
Io mi affido alle istituzioni di tutto il mondo che per voi no vax sono stati corrotti .
Anche XI ( il presidente della Cina che ha messo la mascherina a un miliardo di cinesi di persone per tre anni ) è un corrotto, servo di chi poi?
Anche qui scappate a dare risposte
Quindi cosa vuoi sapere se non ci sono le basi di ONESTA INTELLETTUALE per discutere di numeri ???
Se questi numeri sono buoni per te possiamo discutere su come valutarli ..
Diversamente tieniti le tue opinioni senza nessuno fondamento visto che hai solo fatto una lunga fila di opinioni NON dimostrate ne tanto meno accolti dalla comunità scientifica
Per te la terra è piatta visto che ti serve un ora per elencare le falsità della pandemia ( ovviamente senza numeri )
Fatto trenta fai trentuno è aggiungi che la terra è piatta ..
I miei morti li conto perché erano persone con cui parlavo e adesso sono sotto terra ...buon per te che non hai niente di simile da raccontare
Ultima modifica: