La Zanzara
Forumer storico
Madonna che botta ... ti hanno ingessato il cranio ???Cercate di capire. Uno che si è sputtanato da solo.
Che non ha le palle per dimostrare chi è.
Che non ha le palle per dimostrare che ha fatto il siero, 4 volte, ahahahahahahah
Uno che ha bisogno di rispondere ad ogni post, significa 2 cose :
E' analfabeta. Ignorante. Cerebroleso. Perchè non ha "la sua idea" da portare avanti.
Con il recupero cognitivo a che punto siamo ? ... usa internet per capire "recupero cognitivo"
Divulgazione di seghe mentali di diritto costituzionale .....E' qui solo per rompere i maroni a chi svolge un semplice lavoro di "informazione".
L'importante non è che tu legga ... dopo la botta sei diventato un fine giurista esperto in diritto costituzionale che i ragazzi vengono a leggerti per preparare l'esamePer fortuna ce l'ho in "ignora" per cui leggo solo quando lo quotate
e quello è sufficiente per farmi capire che è solo un "troll", che bisogna ignorare.
Noia, desolazione ma se è un continuo ...Ignorandolo non si sentirà più "importante" e creperà di inviadia, noia , desolazione,
come probabilmente è la sua vita.
senza di voi la mia vita sarebbe un vuoto totale
Ecco ... purtroppo per te sono un massoneMi spiace solo che la Direzione non ponga fine ai suoi deliri e penso che
- sotto sotto - ci sia un "comblotto".