La Zanzara
Forumer storico
Madonna che botta ... ti hanno ingessato il cranio ???Cercate di capire. Uno che si è sputtanato da solo.
Che non ha le palle per dimostrare chi è.
Che non ha le palle per dimostrare che ha fatto il siero, 4 volte, ahahahahahahah
Uno che ha bisogno di rispondere ad ogni post, significa 2 cose :
E' analfabeta. Ignorante. Cerebroleso. Perchè non ha "la sua idea" da portare avanti.
Con il recupero cognitivo a che punto siamo ? ... usa internet per capire "recupero cognitivo"
![bambino-sbatte-la-testa-300x179.jpg](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.atuttamamma.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F05%2Fbambino-sbatte-la-testa-300x179.jpg&hash=b4669b2f02a7d30c04d8ca7d93ea4207)
Divulgazione di seghe mentali di diritto costituzionale .....E' qui solo per rompere i maroni a chi svolge un semplice lavoro di "informazione".
L'importante non è che tu legga ... dopo la botta sei diventato un fine giurista esperto in diritto costituzionale che i ragazzi vengono a leggerti per preparare l'esamePer fortuna ce l'ho in "ignora" per cui leggo solo quando lo quotate
e quello è sufficiente per farmi capire che è solo un "troll", che bisogna ignorare.
Noia, desolazione ma se è un continuoIgnorandolo non si sentirà più "importante" e creperà di inviadia, noia , desolazione,
come probabilmente è la sua vita.
![Mi rotolo dalle risate :DD: :DD:](/images/smilies/lol2.gif)
senza di voi la mia vita sarebbe un vuoto totale
Ecco ... purtroppo per te sono un massoneMi spiace solo che la Direzione non ponga fine ai suoi deliri e penso che
- sotto sotto - ci sia un "comblotto".