La Zanzara
Forumer storico
Vabbè sono ripetitivo ... non UNO ma cento dubbi da dipanare NON usando i social che rilanciano studi fatti da tale dott pinco pallinoChiunque legge questo thread, indipendentemente dalle proprie e legittime opinioni e scelte in merito, può chiaramente rendersi conto di coloro che, altrettanto legittimamente si sono posti e si pongono dei dubbi in materia,
ti sei dimenticato dei massoni del Priorato di Sioncercando di approfondire la questione, non fermandosi alle ovvie e scontate notizie veicolate tramite media da chi ha un evidente conflitto di interessi in merito (vedi scarico di responsabilità da Stato a cittadini, segreti militari, auto-certificazioni, etc...).
del social che rilanciano pinco pallino e il suo studio sempre diffidato.e chi invece dall'altra parte, si crede sempre e soltanto nel giusto, senza mai dubitare di nulla e nessuno, sostenendo che qualsiasi fonte, parere scientifico o altro, siano sistematicamente delle "fake news".
ma ti fanno schifo gli studi fatti dagli istituzionali ... hai la necessità imperativa di usare i social come fonte di veritàSe poi questi studi, dati e report provenienti da medici e ricercatori che usano dati Istituzionali vengono postati tramite "X" o da un altro social, ecco che non vanno bene.
per non usi questo data explorer ... i dati sono falsati o non sei capace ... forse ho azzeccato
eppure è facile e anche un bambino riesce a costruire grafici molto chiari e di facile comprensione anche per i NON illuminati dalla luce dei social
EMA, FDA , ISTAT, EUROISTAT diffondono fake ?Cioè, siamo nell'epoca dei social, che vengono utilizzati da chiunque, governi in primis e mass-media poi, per informare e divulgare notizie e guarda caso solo quelle invise al mainstream, non vanno bene, perchè ritenute "fake"?
appunto perchè ti ostini a non volerli usare....A prescindere dall'argomento in questione o da qualsiasi altro argomento che si voglia trattare, ritengo che l'onestà intellettuale e il buon senso, nel loro senso lato, siano soprattutto figlie del dubbio e non del sentirsi sempre e comunque dalla parte giusta.
Forse ho indovinato ... tutti corrotti ... allora quelli che li usano nei social stanno usando dati falsi ??
Casso che dilemma .
Mi sto affidando ai dati di venduti come i ricercatori che usano X ???
To be, or not to be, that is the question ...mi fido o non mi fido ...
Risolto sono dalla parte giusta perchè i ricercatori social usano la mia stessa fonte .....