Vaccino

Ancora una volta è stato più prevedibile del like di un idiota.
É esattamente la risposta che mi aspettavo e che avevo già previsto, ma è talmente tordo da non essersene accorto.
Secondo me finge, oppure sta ascoltando Un disco del suo amichetto.
Tutto per una misera paghetta.
Torna in ignora. Non ci perdo più tempo

Ancora una volta è stato più prevedibile del like di un idiota.
L'unico idiota con deficit funzionale sei tu incapace di usare data Explorer ..
É esattamente la risposta che mi aspettavo e che avevo già previsto, ma è talmente tordo da non essersene accorto.
Tardone incapace di interpretare un grafico con descrizione fatta anche per gli gnurant e deficit anagrafico
Secondo me finge, oppure sta ascoltando Un disco del suo amichetto.
Il tuo si chiama Mustafà e godi anche tu quando usa il culo
Tutto per una misera paghetta.
Torna in ignora. Non ci perdo più tempo
Fai bene ...continua a leggere le merdacce che ti rifilano nei social

Ultima modifica:
È un mondo di tripparoli e gelatai...checce voi fa... ;)
Non me ne vogliano i tripparoli...:ciapet:
Pieno di pecore che hanno bisogno di una chat per vendere gelati.

Due sono le cose...
Avete capito tutto e non si capisce il perché non vivete a Montecarlo

Non avete capito un cono gelato ...e scrivete cassate ca-vax in un forum ..

Intervista di stamattina 8 novembre 2023, durante la trasmissione televisiva di TeleNorba "Mattino Norba" al Prof. Francesco Schittulli, Presidente dal 2000 della Lega Italiana Lotta ai Tumori e dal 1993 componente della Commissione Oncologica Nazionale del Ministero della Salute.
Schittulli esordisce affermando "lo scorso anno 11.000 donne sotto i 40 anni hanno sviluppato il cancro al seno su 60.000... io non sono no vax, ma bisogna vedere i danni nel complesso". Successivamente segnala anche un aumento dei problemi cardiaci.

Ah sì ma Telenorba. Ahahah
Che polli creduloni: se la stessa cosa fosse passata in Rai allora avrebbe avuto grande valore. Chissà cosa avrà da guadagnarci mettendosi contro il sistema?
Sicuramente non ha comperato madurobond , quindi non deve cercare di riparare misfatti a spese della povera gente caduta nel tranello e piegatasi ai diktat.

Intervista di stamattina 8 novembre 2023, durante la trasmissione televisiva di TeleNorba "Mattino Norba" al Prof. Francesco Schittulli, Presidente dal 2000 della Lega Italiana Lotta ai Tumori e dal 1993 componente della Commissione Oncologica Nazionale del Ministero della Salute.
Schittulli esordisce affermando "lo scorso anno 11.000 donne sotto i 40 anni hanno sviluppato il cancro al seno su 60.000... io non sono no vax, ma bisogna vedere i danni nel complesso". Successivamente segnala anche un aumento dei problemi cardiaci.

Ah sì ma Telenorba. Ahahah
Che polli creduloni: se la stessa cosa fosse passata in Rai allora avrebbe avuto grande valore. Chissà cosa avrà da guadagnarci mettendosi contro il sistema?
Sicuramente non ha comperato madurobond , quindi non deve cercare di riparare misfatti a spese della povera gente caduta nel tranello e piegatasi ai diktat.
Cialtrone divulgatore di fake .
Pollastro alimentato con becchime a base di fake
Due fake in un solo post.
60000 e problemi cardio.
Per quelli che non hanno deficit funzionale
Il totale è variato per una cifra irrilevante
Ma arrotondare del 10% e il tacchino finisce nel forno
Quindi dove sta la notizia ?

Allegati

• Screenshot_2023-11-09-00-10-29-94_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2023-11-09-00-10-29-94_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    485,6 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

Come vanno le cose...
Per i fessi a cui sembra impossibile che in tutto il mondo a loro conosciuto o da loro considerato si siano attuate le stesse politiche covid con lo stesso esito.

É bastato un po' di impegno per mettere in contraddizione con sé stesso chi utilizza l'intelligenza artificiale perché è privo della propria.

Come vanno le cose...
Benissimo il mio medico ha una laurea in medicina

Per i fessi
a cui sembra impossibile che in tutto il mondo a loro conosciuto o da loro considerato si siano attuate le stesse politiche covid con lo stesso esito.
Tu che non lo sei ....... ti fai curare da un omeo-psicotico
É bastato un po' di impegno per mettere in contraddizione con sé stesso chi utilizza l'intelligenza artificiale perché è privo della propria.
Usalo per elevarti culturalmente .... che hai un grave deficit funzionale ... piccolo indizio ti serve un PDP ...
Chiedilo a una intelligenza artificiale visto che usi quella di una pediatra o di un oncologo con 20.000 diagnosi
VENTIMILA :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

Una briciola, rispetto a quello che si poteva fare, per incrimare degli assassini.

Covid, ok del Senato alla commissione d'inchiesta.​

Cercate di capire. Uno che si è sputtanato da solo.
Che non ha le palle per dimostrare chi è.
Che non ha le palle per dimostrare che ha fatto il siero, 4 volte, ahahahahahahah
Uno che ha bisogno di rispondere ad ogni post, significa 2 cose :

E' analfabeta. Ignorante. Cerebroleso. Perchè non ha "la sua idea" da portare avanti.

E' qui solo per rompere i maroni a chi svolge un semplice lavoro di "informazione".

Per fortuna ce l'ho in "ignora" per cui leggo solo quando lo quotate
e quello è sufficiente per farmi capire che è solo un "troll", che bisogna ignorare.

Ignorandolo non si sentirà più "importante" e creperà di inviadia, noia , desolazione,
come probabilmente è la sua vita.

Mi spiace solo che la Direzione non ponga fine ai suoi deliri e penso che
- sotto sotto - ci sia un "comblotto".

Users who are viewing this thread

Back
Alto