Vaccino

Approccio sperimentale​

Poiché le teorie convincenti per i meccanismi patogenetici sottostanti devono ancora essere sviluppate, questo studio ha studiato l'effetto di mRNA-1273 e BNT162b2 sulla funzione, struttura e vitalità dei cardiomiociti isolati di ratto adulto per un periodo di 72 ore.

Ma che me frega del ratto..

È acclarato che sugli umani la sperimentazione ha coinvolto un 1000.000.000 di umani.
E su una risicatissima minoranza ci sono stati episodi di mio/pericardite risolte con pochi giorni di cure.
Nel bugiardino c'è scritto tutto ...
L'evento avverso esiste ed è molto raro ...

Ma perché questi ricercatori studiano quattro topi ?
 
Ultima modifica:
spero di no
Daee è una brava persona
un uomo di grande valore

le brave persone non possono nulla contro un troll
possono solo scansarlo come si fa con la merd@ continuando a camminare e correre normalmente
:)
Ti ringrazio.
Troppo buono.
Quello che scrivi é quello che mi hanno detto in molti di mio padre. Gente che nemmeno conoscevo e che fermava me o mia madre nei giorni seguenti il decesso.
Io non sono sicuramente alla sua altezza. Nel mio piccolo, con tutti i miei difetti, cerco di tenere presente il suo esempio.
Qui dentro siete in molti, bravi e stimati. Ognuno con le proprie caratteristiche, ma di fondo altruisti e generosi.
Il lettore che frequenta lo sa, quello occasionale lo capisce.
 
"Ai giovani e ai sani non si sarebbe dovuto dire di fare il vaccino"


IL PROBLEMA ERA CHE SE ERI GIOVANE E/O SANO E NON TI BUCAVI NON POTEVI FARE MOLTI LAVORI, NON POTEVI PRENDERE L'AUTOBUS PER LA SCUOLA, NON POTEVI FARE SPORT, NON POTEVI AVERE UNA VITA SOCIALE
SE ERI GIOVANE E SANO O TI SUICIDAVI COL VACCINO O LO FACEVI RIMAMENDO ISOLATO DA TUTTI E DA TUTTO.

MALEDETTI ASSASSINI
 
"Ai giovani e ai sani non si sarebbe dovuto dire di fare il vaccino"


IL PROBLEMA ERA CHE SE ERI GIOVANE E/O SANO E NON TI BUCAVI NON POTEVI FARE MOLTI LAVORI, NON POTEVI PRENDERE L'AUTOBUS PER LA SCUOLA, NON POTEVI FARE SPORT, NON POTEVI AVERE UNA VITA SOCIALE
SE ERI GIOVANE E SANO O TI SUICIDAVI COL VACCINO O LO FACEVI RIMAMENDO ISOLATO DA TUTTI E DA TUTTO.

MALEDETTI ASSASSINI
Quindi nessuna politica sanitaria diversa da quella narrata sui social di sciampiste

La strage di milioni di persone non è abbastanza per vaccinare la popolazione ???
 

AstraZeneca sta (FINALMENTE) affrontando un'azione legale per il suo vaccino anti-Covid, da parte di un uomo che ha subito gravi lesioni cerebrali dopo aver ricevuto la vaccinazione nell'aprile 2021.

Jamie Scott, padre di due figli, ha subito un coagulo di sangue che lo ha lasciato con danni cerebrali e non è stato in grado di continuare a lavorare.

L'azione, intrapresa ai sensi del Consumer Protection Act, sostiene che il vaccino era "difettoso" in quanto meno sicuro di quanto le persone avevano il diritto di aspettarsi.

Gli studi suggeriscono che i vaccini Covid hanno salvato milioni di vite .

Nel giugno 2022, l'Organizzazione mondiale della sanità ha affermato che il vaccino AstraZeneca era "sicuro ed efficace per le persone di età pari o superiore a 18 anni".

"Standard severi"
Manca almeno un anno all'udienza in tribunale per l'azione legale.
Entro la fine dell'anno dovrebbe essere lanciata un'ulteriore denuncia da parte di circa 80 persone che affermano di essere state ferite dal vaccino AstraZeneca, ma si prevede che il caso del signor Scott sarà ascoltato per primo.

AstraZeneca ha dichiarato: "La sicurezza dei pazienti è la nostra massima priorità e le autorità di regolamentazione hanno standard chiari e rigorosi per garantire l'uso sicuro di tutti i medicinali, compresi i vaccini.
"La nostra solidarietà va a chiunque abbia perso i propri cari o abbia riportato problemi di salute.

"Dall'insieme delle prove contenute negli studi clinici e nei dati del mondo reale, Vaxzevria [il vaccino contro Covid] ha continuamente dimostrato di avere un profilo di sicurezza accettabile e gli enti regolatori di tutto il mondo affermano costantemente che i benefici della vaccinazione superano i rischi di infezioni estremamente rare". potenziali effetti collaterali."

"Totalmente insufficiente"
Molti dei ricorrenti hanno ricevuto pagamenti fissi una tantum esentasse di £ 120.000 nell'ambito del Vaccine Damage Payment Scheme (VDPS) del governo, che prevede un risarcimento per i feriti o per i parenti prossimi in lutto.

I dati ufficiali ottenuti nell’ambito di una richiesta di libertà di informazione mostrano che almeno 144 dei 148 pagamenti VDPS sono andati a destinatari del vaccino AstraZeneca, ha riferito il Daily Telegraph . E al centro di queste azioni legali c’è il tentativo di rivedere il VDPS.

I richiedenti devono dimostrare che il vaccino ha causato una disabilità grave pari ad almeno il 60%. E le famiglie affermano che il livello del risarcimento è del tutto insufficiente e non viene adeguato all’inflazione dal 2007.

Il 7 aprile 2021, il Comitato misto per la vaccinazione e l'immunizzazione ha consigliato agli adulti di età inferiore ai 30 anni di offrire un'alternativa al vaccino AstraZeneca, "a seguito di segnalazioni di coaguli di sangue estremamente rari in un numero molto limitato di persone".

Il 7 maggio 2021, la guida è stata modificata per applicarsi agli adulti di età inferiore ai 40 anni.

Il signor Scott aveva 44 anni quando ha ricevuto il vaccino AstraZeneca, il 23 aprile 2021.

Kate Scott, la moglie di Jamie, ha detto alla BBC: "Jamie ha avuto più di 250 sedute di riabilitazione da specialisti, ha dovuto imparare di nuovo a camminare, a deglutire, a parlare. [Ha avuto] problemi di memoria.

"Anche se si è comportato molto bene con loro, ora siamo al punto in cui questa nuova versione di Jamie... è la versione che andrà avanti. Ha problemi cognitivi... ha afasia... forti mal di testa, cecità."
....

T.me/irimasti
 
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto