Vaccino

Fantocci corri
Merdaccia corri.... se non ci fossero stati EROI VOLONTARI che hanno verificato la bontà di :
antibiotici
statine
antiacidi
---
---
e alre mille molecole

VIGLIACCHI
CODARDI
PARASSITI
MERDACCE alis FANTOZZI
sarebbero morti come succedeva nel MEDIOEVO

Con I VIGLIACCHI -CODARDI-MERDACCE questa macchina non esisterebbe

095732587-cd2c537d-5970-471d-aa91-4d212431667c.jpg

Ultima modifica:
Sei cosi messo male dopo la caduta del seggiolone che non capisci cosa posti

STESSA MERDACCIA ( alias fantozzi) ripostata ripostata

Ultima modifica:
e gnente.... non ce la si fa ;)

È la rappresentazione vivente dell’utile idiota, solo che lui non lo sa :d:

Aspè…metto anche il link a prova di gnaro…

È la rappresentazione vivente dell’utile idiota, solo che lui non lo sa :d:

Aspè…metto anche il link a prova di gnaro…

Dai non mi rubare le frasi .....
Io so che tu sai che io so che tu non sai un casso di medicina

Goditi il tuo amato dottore ..... che riempie la serata di LA7.... lui pensa che gli utili idioti sono gli altri ...:fiu::fiu::fiu::fiu:
e vuole insegnare medicina .... ci riesce molto bene ... ma con gli idioti :pollicione: :pollicione: :pollicione:

Il Prof. Francesco Schittulli svela dati scioccanti durante l’intervista a TeleNorba: Aumento esponenziale dei tumori correlato ai vaccini anti-Covid”

Schittulli ha dichiarato: “Lo scorso anno, 11.000 donne al di sotto dei 40 anni hanno sviluppato il cancro al seno su 60.000.
Non sono un no vax, ma dobbiamo esaminare attentamente i danni nel loro complesso.”

La neoplasia più frequentemente diagnosticata nel 2022 continua ad essere il tumore del seno (55.700 casi, +0,5% rispetto al 2020), seguito dal tumore del colon-retto (48.100, +1,5% negli uomini e +1,6% nelle donne), tumore del polmone (43.900, +1,6% negli uomini e +3,6% nelle donne), tumore della prostata (40.500, +1,5%) e tumore della vescica (29.200, +1,7% negli uomini e +1,0% nelle donne). Separando i dati tra uomini e donne, nei maschi in ordine decrescente di incidenza stimata i tumori più frequenti sono quelli della prostata (40.500 casi), polmone (29.300), colon-retto (26.000), vescica (23.300) e stomaco (8.800). Nelle donne, in ordine decrescente di incidenza stimata, i tumori più frequenti sono quelli della mammella (55.700 casi), colon-retto (22.100), polmone (14.600), endometrio (10.200) e tiroide (8.700).

Chi ha ragione ??

Attendo la capra ... .... che mi dimostrerà che uso la statistica 4.0

Users who are viewing this thread

Back
Alto