Vaccino (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
BUFFONE BUGIARDO!!!

Draghi aveva dichiarato ai giornalisti che il green pass dà ai cittadini la «garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose»

1700433340835.jpeg
 

Comoduca

co-founder
 

La Zanzara

Forumer storico

. Era un complottista doc, uno di quelli che "il coronavirus non esiste", è un mezzo "per controllare la popolazione", un virus "causato dal 5G" e altre amenità che purtroppo qualche fenomeno da tastiera, sui social network, continua a raccontare, in tutto il mondo.


Oggi continua a ringraziare medici e infermieri che lavorano in prima linea: "Aprite gli occhi", dice a tutti coloro che lo seguono, e si impegna per smontare le varie teorie complottiste. La moglie è in leggero miglioramento. Adesso i complottisti attaccano lui e la moglie, arrivando al punto di augurare la morte a entrambi. Intanto l'ultimo tampone è negativo: per Hitchens ci sono buone notizie.

1700465238128.png
 

Comoduca

co-founder
 

Comoduca

co-founder
 

La Zanzara

Forumer storico
Merdaccia si nasce manipolatore si diventa per tosare le capre... che le pecore hanno un QI maggiore

1700471782151.png
 

Daee

Forumer storico
Dunque, se il solo Veneto ha circa la metà delle segnalazioni di tutta Italia, vuol dire che la farmacovigilanza, nella fattispecie la vaccinovigilanza, in Italia non funziona bene, quindi restituisce risultati non credibili, molto sottostimati. Non stiamo parlando di vaccini covid.
Siamo sicuri che negli altri paesi funzioni meglio?
Poi queste statistiche errate vengono mandate alle agenzie europee, che, avvalendosi di dati errati, dovrebbero restituire dati corretti....
È sempre lo stesso procedimento : fai presente che le segnalazioni non vengono effettuate e ti rispondono che sono pochi casi, che devi guardare le statistiche con numeri più grandi (e già qua con il concetto di maggiore e minore, i meno dotati vanno in crisi); porti statistiche regionali e ti dicono di guardare quelle nazionali che sono corrette; porti dati a dimostrazione che quelle nazionali non sono credibili e spostano l'attenzione su altri enti. Procedimenti da demenza artificiale.
Omettono di spiegare come mai enti ritenuti affidabili, improvvisamente, a discrezione personale, non vengano più ritenuti tali.
Omettono di spiegare come si possa arrivare a conclusioni corrette, partendo da dati errati.
Sì spiega tutto con la logica perversa dei 2.0, anzi 4.0 (4 punture e zero risultati).
Siamo sicuri che negli altri paesi funzioni meglio?

Questa domanda era un mio sospetto. Non sapevo se qualcuno avesse notizie al riguardo.
Oggi mi sono imbattuto in questo. Metto direttamente il link in inglese, tanto chi vuole capire capisce.
Sempre più dubbi confermati che la farmacovigilanza restituisca dati affidabili...
Ha ancora senso stare a guardare i disegnini su sfondo grigio fatti con numeri dubbi? Forse chi è un po' più preparato sui numeri (>, < ecc) riesce ad estrapolare qualche dato più significativo rispetto a quanto può far un piccolo troll.
Voglio il link, voglio il link...


Certo non ha l'autorità di topolino...

Chi ha evidenziato l'articolo ha un curriculum leggerissimamente superiore a quello di un piccolo troll da forum... e lo presenta così :

Perché la farmacovigilanza sui cosiddetti vaccini non funziona e conferma di quello che io avevo già detto un anno fa.

Il British Medical Journal spiega che la farmacovigilanza è “broken”. Ci sono tanti motivi per cui non vogliono farla funzionare. Uno di questi è il circolo vizioso tra disinteresse e ignoranza.

Vabbè l’averlo segnalato per primo è una piccola soddisfazione professionale. Ma per molti/e, che ne sono stati/e vittime, una tragedia.

Se è colpa grave o dolo, dovrebbe essere un magistrato onesto, se c’è, a dirlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto