Siamo sicuri che negli altri paesi funzioni meglio?
Questa domanda era un mio sospetto. Non sapevo se qualcuno avesse notizie al riguardo.
Oggi mi sono imbattuto in questo. Metto direttamente il link in inglese, tanto chi vuole capire capisce.
Sempre più dubbi confermati che la farmacovigilanza restituisca dati affidabili...
Ha ancora senso stare a guardare i disegnini su sfondo grigio fatti con numeri dubbi? Forse chi è un po' più preparato sui numeri (>, < ecc) riesce ad estrapolare qualche dato più significativo rispetto a quanto può far un piccolo troll.
Voglio il link, voglio il link...
A BMJ investigation has raised concerns that the VAERS system isn’t operating as intended and that signals are being missed. Jennifer Block reports Three weeks after receiving a second dose of a covid vaccine, Robert Sullivan collapsed at home on his treadmill. An anaesthesiologist in Maryland...
www.bmj.com
Certo non ha l'autorità di topolino...
Chi ha evidenziato l'articolo ha un curriculum leggerissimamente superiore a quello di un piccolo troll da forum... e lo presenta così :
Perché la farmacovigilanza sui cosiddetti vaccini non funziona e conferma di quello che io avevo già detto un anno fa.
Il British Medical Journal spiega che la farmacovigilanza è “broken”. Ci sono tanti motivi per cui non vogliono farla funzionare. Uno di questi è il circolo vizioso tra disinteresse e ignoranza.
Vabbè l’averlo segnalato per primo è una piccola soddisfazione professionale. Ma per molti/e, che ne sono stati/e vittime, una tragedia.
Se è colpa grave o dolo, dovrebbe essere un magistrato onesto, se c’è, a dirlo.