Vaccino (6 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
3 GIORNI

1/2 GIORNATA CON 37.5
NIENTE TOSSE
UN FILO DI RAFFREDDORE

E NON POTEVO DECIDERE DI PRENDERE IL BRUFEN AL POSTO DI UN FARMACO SPERIMENTALE PER CURARE UN'INFLUENZA???

A RIDICOLIIIIII
Buffone come mai non sei miliardario con il senno di poi.
Cialtrone ancora oggi le persone muoiono di covid..
La strage è finita grazie al vaccino
 

La Zanzara

Forumer storico
bisogna essere ancora più sintetici, nel esporre il nostro pensiero.

Vedi l'allegato 725148
Una sola immagine , una sola parola
Parassita

1700499433483.png
 

Daee

Forumer storico
Siamo sicuri che negli altri paesi funzioni meglio?

Questa domanda era un mio sospetto. Non sapevo se qualcuno avesse notizie al riguardo.
Oggi mi sono imbattuto in questo. Metto direttamente il link in inglese, tanto chi vuole capire capisce.
Sempre più dubbi confermati che la farmacovigilanza restituisca dati affidabili...
Ha ancora senso stare a guardare i disegnini su sfondo grigio fatti con numeri dubbi? Forse chi è un po' più preparato sui numeri (>, < ecc) riesce ad estrapolare qualche dato più significativo rispetto a quanto può far un piccolo troll.
Voglio il link, voglio il link...


Certo non ha l'autorità di topolino...

Chi ha evidenziato l'articolo ha un curriculum leggerissimamente superiore a quello di un piccolo troll da forum... e lo presenta così :

Perché la farmacovigilanza sui cosiddetti vaccini non funziona e conferma di quello che io avevo già detto un anno fa.

Il British Medical Journal spiega che la farmacovigilanza è “broken”. Ci sono tanti motivi per cui non vogliono farla funzionare. Uno di questi è il circolo vizioso tra disinteresse e ignoranza.

Vabbè l’averlo segnalato per primo è una piccola soddisfazione professionale. Ma per molti/e, che ne sono stati/e vittime, una tragedia.

Se è colpa grave o dolo, dovrebbe essere un magistrato onesto, se c’è, a dirlo.
Ho preso il grafico di una malattia, cancellato le indicazioni degli assi in modo che non si sappiano numeri (non erano 2 o 3 unità giusto per capirsi) e la scala temporale. Poi ho messo 4 frecce in corrispondenza di nessuna, una o più delle quali è stato introdotto un vaccino o farmaco o comunque è stato fatto qualcosa.
Secondo voi in quali e quanti punti è avvenuto l'intervento?
L'unica cosa che posso dire è che è una malattia, non un oscillator, visto che siamo in un forum di borsa
var.jpg
 

seidifiori

Forumer attivo
Questo articolo dovreste leggerlo tutti e seguire i consigli.





 

Daee

Forumer storico
Questo articolo dovreste leggerlo tutti e seguire i consigli.





Infatti, non mi risulta che Amici sia un esperto di statistiche e dati. Su questo argomento è, come curriculum, al pari di un piccolo e sconosciuto troll da forum. Diverso é il discorso per altri medici con preparazione sui numeri più consolidata o addirittura certificata da lauree e dottorati specifici. Se questi hanno dubbi, li esprimono mettendoci nome e cognome, mi sembra il minimo tenerne conto.
 

Comoduca

co-founder
 

La Zanzara

Forumer storico
Ho preso il grafico di una malattia, cancellato le indicazioni degli assi in modo che non si sappiano numeri (non erano 2 o 3 unità giusto per capirsi) e la scala temporale. Poi ho messo 4 frecce in corrispondenza di nessuna, una o più delle quali è stato introdotto un vaccino o farmaco o comunque è stato fatto qualcosa.
Secondo voi in quali e quanti punti è avvenuto l'intervento?
L'unica cosa che posso dire è che è una malattia, non un oscillator, visto che siamo in un forum di borsaVedi l'allegato 725162
Quando chiedi la dimostrazione che le punture siano responsabili dell'uscita dalla pandemia, presentano disegnetti che mettono a confronto paesi che, secondo quanto dichiarato poco prima, non dovrebbero essere paragonati.
Disegnetti neppure soggetti a revisione scientifica per capire se le premesse di un dilettante siano corrette, ma si pretende che siano considerati dimostrazione scientifica.
Logica 4.0


Io sono pronto a rispondere .... fai la domanda
Dove posso trovare numeri attenibili ?... per i disegnetti attendo istruzioni

e
non fare il coniglio .... o il furbetto che dopo avere scagliato la pietra nasconde la mano
 

La Zanzara

Forumer storico
Questo articolo dovreste leggerlo tutti e seguire i consigli.





Quanta aria fritta... :fiu:
 

La Zanzara

Forumer storico
Infatti, non mi risulta che Amici sia un esperto di statistiche e dati. Su questo argomento è, come curriculum, al pari di un piccolo e sconosciuto troll da forum. Diverso é il discorso per altri medici con preparazione sui numeri più consolidata o addirittura certificata da lauree e dottorati specifici. Se questi hanno dubbi, li esprimono mettendoci nome e cognome, mi sembra il minimo tenerne conto.
Io sono pronto a rispondere .... fai la domanda
Dove posso trovare numeri attenibili ?... per i disegnetti attendo istruzioni

e non fare il coniglio .... o il furbetto che dopo avere scagliato la pietra nasconde la mano
 

Users who are viewing this thread

  • Alto