Vaccino

Questo articolo dovreste leggerlo tutti e seguire i consigli.

Infatti, non mi risulta che Amici sia un esperto di statistiche e dati. Su questo argomento è, come curriculum, al pari di un piccolo e sconosciuto troll da forum. Diverso é il discorso per altri medici con preparazione sui numeri più consolidata o addirittura certificata da lauree e dottorati specifici. Se questi hanno dubbi, li esprimono mettendoci nome e cognome, mi sembra il minimo tenerne conto.

Ho preso il grafico di una malattia, cancellato le indicazioni degli assi in modo che non si sappiano numeri (non erano 2 o 3 unità giusto per capirsi) e la scala temporale. Poi ho messo 4 frecce in corrispondenza di nessuna, una o più delle quali è stato introdotto un vaccino o farmaco o comunque è stato fatto qualcosa.
Secondo voi in quali e quanti punti è avvenuto l'intervento?
L'unica cosa che posso dire è che è una malattia, non un oscillator, visto che siamo in un forum di borsaVedi l'allegato 725162
Quando chiedi la dimostrazione che le punture siano responsabili dell'uscita dalla pandemia, presentano disegnetti che mettono a confronto paesi che, secondo quanto dichiarato poco prima, non dovrebbero essere paragonati.
Disegnetti neppure soggetti a revisione scientifica per capire se le premesse di un dilettante siano corrette, ma si pretende che siano considerati dimostrazione scientifica.
Logica 4.0

Io sono pronto a rispondere .... fai la domanda
Dove posso trovare numeri attenibili ?... per i disegnetti attendo istruzioni

e
non fare il coniglio .... o il furbetto che dopo avere scagliato la pietra nasconde la mano

Quanta aria fritta... :fiu:

Infatti, non mi risulta che Amici sia un esperto di statistiche e dati. Su questo argomento è, come curriculum, al pari di un piccolo e sconosciuto troll da forum. Diverso é il discorso per altri medici con preparazione sui numeri più consolidata o addirittura certificata da lauree e dottorati specifici. Se questi hanno dubbi, li esprimono mettendoci nome e cognome, mi sembra il minimo tenerne conto.
Io sono pronto a rispondere .... fai la domanda
Dove posso trovare numeri attenibili ?... per i disegnetti attendo istruzioni

e non fare il coniglio .... o il furbetto che dopo avere scagliato la pietra nasconde la mano

Ho preso il grafico di una malattia, cancellato le indicazioni degli assi in modo che non si sappiano numeri (non erano 2 o 3 unità giusto per capirsi) e la scala temporale. Poi ho messo 4 frecce in corrispondenza di nessuna, una o più delle quali è stato introdotto un vaccino o farmaco o comunque è stato fatto qualcosa.
Secondo voi in quali e quanti punti è avvenuto l'intervento?
L'unica cosa che posso dire è che è una malattia, non un oscillator, visto che siamo in un forum di borsaVedi l'allegato 725162
Nessuno azzarda una risposta? Se fosse così chiaro ricavare risposte esatte da un disegnetto redatto a partire da dati numerici ritenuti affidabili, le risposte sarebbero arrivate subito, ed univoche...

Poi c'è chi pretende di ricavare risposte scientifiche leggendo dei numeretti di cui già fa fatica a capire quale sia il maggiore o minore (>, <, =).
Accade che anche addetti ai lavori cadano in errore, come dimostra questo articolo:

Tempo fa uno studio mal-fatto a Pescara aveva preteso di dimostrare che i vax muoiono meno dei no-vax per tutte le cause. Ora, partendo da dati uguali, si è scoperto un errore metodologico che ha portato a conclusioni opposte a quelle vere. Stessi dati di partenza, conclusioni opposte.
Anche gli addetti ai lavori commettono errori elaborando i dati, ma poi vengono scoperti. Figuriamoci prendendo i dati così come ce li danno, che scempio può commettere un piccolo troll anonimo dilettante, che non viene nemmeno preso in considerazione e quindi nemmeno corretto.

Ed in base a questo psicolabile compiacimento di saper leggere ed interpretare i dati, qualcuno pretende di sostenere e giustificare l'obbligo di subire una sperimentazione medica.

Ricapitolando:
1) abbiamo la vaccinovigilanza che in Italia non è affidabile;
2) ci sono indizi che non lo sia nemmeno all'estero;
3) chi studia ed interpreta i dati commette, a volte, errori metodologici che portano a conclusioni completamente scorrette;
4) se chi lo fa di mestiere commette errori, quale affidabilità può avere un grafico di un troll, che già ha difficoltà con le quantità, e che si limita a mettere su un grafico i dati, senza sapere interpretarli?
Lasciamo fare il mestiere a chi lo sa fare, altrimenti facciamo la figura di strazia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto