Vaccino (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Assassini!
 

Allegati

  • FB_IMG_1702452012359.jpg
    FB_IMG_1702452012359.jpg
    68,1 KB · Visite: 38

Daee

Forumer storico
EU FLU
Sanita33, uno dei tanti bollettini che giungono quasi quotidianamente nelle caselle email di medici e sanitari, oggi informa sull'#EUFLUDAY, giornata di promozione della vaccinazione antiinfluenzale, a sostegno della quale viene prospettato un vasto e articolato programma. Per parte nostra, ricordiamo sempre gli elementi sui quali fondiamo la nostra opinione sullo specifico tema. Campagna promossa grazie al contributo di CSL Seqirus, che sul suo sito web si autodefinisce "leader mondiale nella produzione di vaccini antiinfluenzali". Contributo ovviamente "non condizionato".
 

Daee

Forumer storico
Pseudouridine, pseudoproteine, pseudovaccini e pseudoregolatori

(https://www.researchgate.net/public...Id=6570e38b9460885889957ea4&showFulltext=true)

E’ uscito recentemente su ResearchGate un articolato commento di David Wiseman e collaboratori allo studio di Mulroney e coll. pubblicato da Nature il 6 dicembre scorso (N1-methylpseudouridylation of mRNA causes +1 ribosomal frameshifting - Nature). Tale studio aveva trovato prove nei topi e negli esseri umani della lettura errata del modRNA contenuto nel “vaccino” Pfizer COVID-19 per produrre inavvertitamente proteine “fuori bersaglio” in grado di suscitare risposte immunitarie “fuori bersaglio” N1-methylpseudouridylation of mRNA causes +1 ribosomal frameshifting - Nature.

Gli autori delle studio di Nature sostenevano che queste nuove proteine siano il risultato del frameshifting ribosomiale causato dalla sostituzione di N1-metil pseudouridina. In altre parole la presenza di pseudouridina al posto di uridina (la grande “trovata” per cui è stato assegnato il Nobel a Weissmann e Karikò, che serve a far durare di più il modRNA iniettato) fa sì che i ribosomi “leggano” male la sequenza e di tanto in tanto saltano delle basi e quindi creano nuovi moduli di lettura (ORF, Open Reading Frames), cambiando il prodotto in termini di aminoacidi. Le proteine derivate da tali errori sono anomale, inesistenti in natura e quindi potenzialmente pericolose. Il codice “soggetto a errori” costituisce un problema di sicurezza con un “enorme potenziale di essere dannoso” e che “è essenziale che queste terapie siano progettate per essere esenti da effetti collaterali indesiderati”.

Secondo Wiseman e coll., i risultati rivelano un’incapacità dello sviluppo e della regolamentazione nel porre domande fondamentali che potrebbero influenzare la sicurezza e l’efficacia di questi prodotti.

Nel riassunto (mia traduzione) affermano: “Secondo le linee guida dell’OMS per i vaccini mRNA, i produttori dovrebbero fornire dettagli sugli “ORF inattesi”. La formazione di queste proteine fuori bersaglio non è descritta nel foglietto illustrativo di del prodotto Pfizer (Comirnaty). La scoperta che le proteine indesiderate possono essere prodotte a seguito della vaccinazione dovrebbe essere motivo sufficiente per le autorità di regolamentazione per condurre valutazioni complete del rischio dei danni passati o futuri che potrebbero averne derivato. Dato che lo studio di Mulroney è stato condotto sotto gli auspici del governo del Regno Unito, dobbiamo presupporre che i regolatori, i produttori e le agenzie di regolamentazione internazionali del Regno Unito, inclusa la FDA, siano stati informati dei dati molti mesi fa. Aspettiamo il loro resoconto su quali passi hanno intrapreso per indagare sul motivo per cui la formazione di proteine fuori bersaglio non è stata scoperta prima, quali effetti tossici potrebbero aver causato e quali misure sono state adottate per prevenire danni futuri e per informare il pubblico di questi risultati.”
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ignatius, ognuno di noi la pensa come crede ed è libero di esprimere il proprio pensiero,
ma se Tu mi tagli il pezzo .........così non va.

Il problema è che questo 1.000.000 di persone
non sono morte per una specifica causa.
 

ilbiondo16

Forumer storico


prossimamente: "Non aver mai fumato sigarette comporta una predisposizione maggiore al cancro ai polmoni vs chi ha sempre fumato"


AVETE CREDUTO ALLA PANDEMINKIA E AL LIQUAME MIRACOLOSO

ALLE MASCHERE CON PORI 15 VOLTE + GRANDI DEL DIAMETRO DEL VIRUS

AGLI ANTINFIAMMATORI DANNOSI VS LE INFIAMMAZIONI

ALLO STARE CHIUSO SERRATO IN CASA BENEFICO VS LO STARE ALL'ARIA APERTA AL SOLE


CREDERETE ANCHE A QUESTO

.



photo_2023-12-13_15-15-58.jpg


La scienzah ha sempre una spiegazione logica.

"Si è scoperto che mia moglie ha un raro gene BIPOC recessivo. Mi ha spiegato come funziona la scienza quando ho visto che (la bambina) era nera. La natura è sorprendente".
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius, ognuno di noi la pensa come crede ed è libero di esprimere il proprio pensiero,
ma se Tu mi tagli il pezzo .........così non va.

Il problema è che questo 1.000.000 di persone
non sono morte per una specifica causa.
Se in un allevamento di 1.000 polli ne muoiono 40 in un anno, nessuno dovrebbe poter credere a un delirrante soggetto che dice che, di questi 40 polli morti, 70 sono morti di aviaria.
Comunque lascio perdere, buona continuazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto