Vaccino (4 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Può essere che sia difficile da capire.

Riportiamolo meglio :

OLTRE UN MILIONE DI CITTADINI
CUI È STATO SOMMINISTRATO IL FARMACO MANGIAVITA NEL 2021
SONO MORTI IMPROVVISAMENTE NEI 12 MESI SCORSI


Fossero solo 100, fossero solo 10, a me interessa che queste persone sono morte improvvisamente.

Nessuno ci dirà mai se sarebbero morte ugualmente, ma rimane CERTO
che queste sono morte, dopo che un siero genico è stato loro inoculato. Punto.
Non è difficile da capire: è una stronzata.
Se in un paese muoiono 6-700mila persone ogni dodici mesi per varie cause, e qualcuno dice che un milione di persone sono morte in dodici mesi per una specifica causa, non occorrerebbe neanche perdere tempo a commentare.


Provo a scriverla più facile lasciando stare i decessi: se io dico che per vivere spendo in totale 1.000 euro al mese, e che ogni mese le spese condominiali incidono per 1.500 euro, secondo te sto scrivendo una minchiata o no?
 

tontolina

Forumer storico
Può essere che sia difficile da capire.

Riportiamolo meglio :

OLTRE UN MILIONE DI CITTADINI
CUI È STATO SOMMINISTRATO IL FARMACO MANGIAVITA NEL 2021
SONO MORTI IMPROVVISAMENTE NEI 12 MESI SCORSI


Fossero solo 100, fossero solo 10, a me interessa che queste persone sono morte improvvisamente.

Nessuno ci dirà mai se sarebbero morte ugualmente, ma rimane CERTO
che queste sono morte, dopo che un siero genico è stato loro inoculato. Punto.
gli insegnanti e i poliziotti sono stati obbligati a sottoporsi alla sperimentazione sierica
1702459596895.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
gli imbroglioni patentati sono coloro che normalizzano i malori improvvisi, che prima non esistevano in questa maniera, inneggiando l'utilizzo dei defibrillatori, prima non necessari negli ambienti di lavoro.

Sarebbe meglio che ti trovi una via (onorevole) di uscita come l'hanno trovata i tuoi sodali.

Salut.
 

Ignatius

sfumature di grigio
gli imbroglioni patentati sono coloro che normalizzano i malori improvvisi, che prima non esistevano in questa maniera, inneggiando l'utilizzo dei defibrillatori, prima non necessari negli ambienti di lavoro.

Sarebbe meglio che ti trovi una via (onorevole) di uscita come l'hanno trovata i tuoi sodali.

Salut.
Secondo me, se esistesse un'esplosione di "morti improvvise" nel mondo reale e non nella fantasia di qualcuno, le statistiche del mondo reale dovrebbero evidenziare un incremento dei decessi.

Ovviamente, se esistesse un'esplosione di "morti improvvise", sarebbe comunque da indagare scientificamente la causa, e secondo me occorrerebbe partire dal fatto che i lockdown hanno paralizzato il sistema sanitario, impedendo ai malati di curarsi e ai sani di fare visite preventive per oltre un anno, vietando l'attività sportiva che fa bene alla salute e aumentando la sedentarietà forzata, cose per le quali c'è una obiettiva correlazione con i decessi.

Ai bei tempi, io sostenevo che avevo l'impressione che, nel medio-lungo termine, i lockdown avrebbero fatto più morti del virus, e non ho ancora cambiato idea (sensazione personale, naturalmente).

Sul fatto che i defibrillatori non servissero in passato, vabbè, non sprechiamo bytes per commentare.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Come RSPP lo dico con cognizione di causa con statistiche a te/voi tanto care non taroccate e non taroccabili espresse dal tasso di incidenza INAIL di cui tu sicuramente conoscerai....

Certo adesso servono, visto che solo nell'anno corrente in azienda siamo già dovuti intervenire due volte....cosa mai successa dal 1986

Quindi la mia personale statistica mi dice che quello che non è successo in 36 anni è accaduto due volte in un anno..

e non è logica 4.0

Ripeto ti consiglio una uscita onorevole come hanno fatto i tuoi "amici"...non ci hai pensato vero....... che ti hanno lasciato con i cerino in mano??

Adios
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vedi l'allegato 726428
Vedi l'allegato 726429
Vedi l'allegato 726430
Vedi l'allegato 726431




Nella società dove lavoro io ci sono due defibrillatori. Negli ultimi 10 anni, uno dei due è stato utilizzato.

Svelo un segreto: l'articolo sui defibrillatori di cui ho allegato qualche screenshot tempo fa è del 2019.
Si parlava di 70.000 morti improvvise all'anno prima del vaccino e prima del covid.
191 morti improvvise al giorno.
Una morte improvvisa ogni 7 minuti.
Nel 2019 (duemiladiciannove/00).


Ecco perché quando qualcuno tira fuori un articolo su un infarto, un ictus, ecc. e scrive "è colpa di X" o "prima non succedeva", ho il vago sospetto che non sappia di cosa parla.




Le statistiche personali, non supportate da approfondimenti dati sul peso e dell'età media dei dipendenti (magari adesso sono più vecchi e grassi, e mangiano più junk food, che 40 anni fa?) non valgono un cazzo si chiamano anecdotal evidence.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel


prossimamente: "Non aver mai fumato sigarette comporta una predisposizione maggiore al cancro ai polmoni vs chi ha sempre fumato"


AVETE CREDUTO ALLA PANDEMINKIA E AL LIQUAME MIRACOLOSO

ALLE MASCHERE CON PORI 15 VOLTE + GRANDI DEL DIAMETRO DEL VIRUS

AGLI ANTINFIAMMATORI DANNOSI VS LE INFIAMMAZIONI

ALLO STARE CHIUSO SERRATO IN CASA BENEFICO VS LO STARE ALL'ARIA APERTA AL SOLE


CREDERETE ANCHE A QUESTO

.
 

Users who are viewing this thread

Alto