Vaccino

gli imbroglioni patentati sono coloro che normalizzano i malori improvvisi, che prima non esistevano in questa maniera, inneggiando l'utilizzo dei defibrillatori, prima non necessari negli ambienti di lavoro.

Sarebbe meglio che ti trovi una via (onorevole) di uscita come l'hanno trovata i tuoi sodali.

Salut.
Secondo me, se esistesse un'esplosione di "morti improvvise" nel mondo reale e non nella fantasia di qualcuno, le statistiche del mondo reale dovrebbero evidenziare un incremento dei decessi.

Ovviamente, se esistesse un'esplosione di "morti improvvise", sarebbe comunque da indagare scientificamente la causa, e secondo me occorrerebbe partire dal fatto che i lockdown hanno paralizzato il sistema sanitario, impedendo ai malati di curarsi e ai sani di fare visite preventive per oltre un anno, vietando l'attività sportiva che fa bene alla salute e aumentando la sedentarietà forzata, cose per le quali c'è una obiettiva correlazione con i decessi.

Ai bei tempi, io sostenevo che avevo l'impressione che, nel medio-lungo termine, i lockdown avrebbero fatto più morti del virus, e non ho ancora cambiato idea (sensazione personale, naturalmente).

Sul fatto che i defibrillatori non servissero in passato, vabbè, non sprechiamo bytes per commentare.
 
Come RSPP lo dico con cognizione di causa con statistiche a te/voi tanto care non taroccate e non taroccabili espresse dal tasso di incidenza INAIL di cui tu sicuramente conoscerai....

Certo adesso servono, visto che solo nell'anno corrente in azienda siamo già dovuti intervenire due volte....cosa mai successa dal 1986

Quindi la mia personale statistica mi dice che quello che non è successo in 36 anni è accaduto due volte in un anno..

e non è logica 4.0

Ripeto ti consiglio una uscita onorevole come hanno fatto i tuoi "amici"...non ci hai pensato vero....... che ti hanno lasciato con i cerino in mano??

Adios
 
Vedi l'allegato 726428
Vedi l'allegato 726429
Vedi l'allegato 726430
Vedi l'allegato 726431




Nella società dove lavoro io ci sono due defibrillatori. Negli ultimi 10 anni, uno dei due è stato utilizzato.

Svelo un segreto: l'articolo sui defibrillatori di cui ho allegato qualche screenshot tempo fa è del 2019.
Si parlava di 70.000 morti improvvise all'anno prima del vaccino e prima del covid.
191 morti improvvise al giorno.
Una morte improvvisa ogni 7 minuti.
Nel 2019 (duemiladiciannove/00).


Ecco perché quando qualcuno tira fuori un articolo su un infarto, un ictus, ecc. e scrive "è colpa di X" o "prima non succedeva", ho il vago sospetto che non sappia di cosa parla.




Le statistiche personali, non supportate da approfondimenti dati sul peso e dell'età media dei dipendenti (magari adesso sono più vecchi e grassi, e mangiano più junk food, che 40 anni fa?) non valgono un cazzo si chiamano anecdotal evidence.
 


prossimamente: "Non aver mai fumato sigarette comporta una predisposizione maggiore al cancro ai polmoni vs chi ha sempre fumato"


AVETE CREDUTO ALLA PANDEMINKIA E AL LIQUAME MIRACOLOSO

ALLE MASCHERE CON PORI 15 VOLTE + GRANDI DEL DIAMETRO DEL VIRUS

AGLI ANTINFIAMMATORI DANNOSI VS LE INFIAMMAZIONI

ALLO STARE CHIUSO SERRATO IN CASA BENEFICO VS LO STARE ALL'ARIA APERTA AL SOLE


CREDERETE ANCHE A QUESTO

.
 
Assassini!
 

Allegati

  • FB_IMG_1702452012359.jpg
    FB_IMG_1702452012359.jpg
    68,1 KB · Visite: 45
EU FLU
Sanita33, uno dei tanti bollettini che giungono quasi quotidianamente nelle caselle email di medici e sanitari, oggi informa sull'#EUFLUDAY, giornata di promozione della vaccinazione antiinfluenzale, a sostegno della quale viene prospettato un vasto e articolato programma. Per parte nostra, ricordiamo sempre gli elementi sui quali fondiamo la nostra opinione sullo specifico tema. Campagna promossa grazie al contributo di CSL Seqirus, che sul suo sito web si autodefinisce "leader mondiale nella produzione di vaccini antiinfluenzali". Contributo ovviamente "non condizionato".
 
Pseudouridine, pseudoproteine, pseudovaccini e pseudoregolatori

(https://www.researchgate.net/public...Id=6570e38b9460885889957ea4&showFulltext=true)

E’ uscito recentemente su ResearchGate un articolato commento di David Wiseman e collaboratori allo studio di Mulroney e coll. pubblicato da Nature il 6 dicembre scorso (N1-methylpseudouridylation of mRNA causes +1 ribosomal frameshifting - Nature). Tale studio aveva trovato prove nei topi e negli esseri umani della lettura errata del modRNA contenuto nel “vaccino” Pfizer COVID-19 per produrre inavvertitamente proteine “fuori bersaglio” in grado di suscitare risposte immunitarie “fuori bersaglio” N1-methylpseudouridylation of mRNA causes +1 ribosomal frameshifting - Nature.

Gli autori delle studio di Nature sostenevano che queste nuove proteine siano il risultato del frameshifting ribosomiale causato dalla sostituzione di N1-metil pseudouridina. In altre parole la presenza di pseudouridina al posto di uridina (la grande “trovata” per cui è stato assegnato il Nobel a Weissmann e Karikò, che serve a far durare di più il modRNA iniettato) fa sì che i ribosomi “leggano” male la sequenza e di tanto in tanto saltano delle basi e quindi creano nuovi moduli di lettura (ORF, Open Reading Frames), cambiando il prodotto in termini di aminoacidi. Le proteine derivate da tali errori sono anomale, inesistenti in natura e quindi potenzialmente pericolose. Il codice “soggetto a errori” costituisce un problema di sicurezza con un “enorme potenziale di essere dannoso” e che “è essenziale che queste terapie siano progettate per essere esenti da effetti collaterali indesiderati”.

Secondo Wiseman e coll., i risultati rivelano un’incapacità dello sviluppo e della regolamentazione nel porre domande fondamentali che potrebbero influenzare la sicurezza e l’efficacia di questi prodotti.

Nel riassunto (mia traduzione) affermano: “Secondo le linee guida dell’OMS per i vaccini mRNA, i produttori dovrebbero fornire dettagli sugli “ORF inattesi”. La formazione di queste proteine fuori bersaglio non è descritta nel foglietto illustrativo di del prodotto Pfizer (Comirnaty). La scoperta che le proteine indesiderate possono essere prodotte a seguito della vaccinazione dovrebbe essere motivo sufficiente per le autorità di regolamentazione per condurre valutazioni complete del rischio dei danni passati o futuri che potrebbero averne derivato. Dato che lo studio di Mulroney è stato condotto sotto gli auspici del governo del Regno Unito, dobbiamo presupporre che i regolatori, i produttori e le agenzie di regolamentazione internazionali del Regno Unito, inclusa la FDA, siano stati informati dei dati molti mesi fa. Aspettiamo il loro resoconto su quali passi hanno intrapreso per indagare sul motivo per cui la formazione di proteine fuori bersaglio non è stata scoperta prima, quali effetti tossici potrebbero aver causato e quali misure sono state adottate per prevenire danni futuri e per informare il pubblico di questi risultati.”
 
Ignatius, ognuno di noi la pensa come crede ed è libero di esprimere il proprio pensiero,
ma se Tu mi tagli il pezzo .........così non va.

Il problema è che questo 1.000.000 di persone
non sono morte per una specifica causa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto