Vaccino (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' vero, ultimamente sono aumentati.
Ma secondo te anche l'incremento dei feriti da botti di capodanno è dovuto ad una causa precisa, o riesci a immaginare l'esistenza di variabili aleatorie che si muovono in maniera casuale?


Lo chiedo perché, se tutto quello che è successo dopo il 2021 è imputabile ad una sola causa, e questa causa ovviamente è il vaccino grafen-transgen-bilgheiz-cinqueggì-soros-bilderberghiano, allora dobbiamo dire, prendendo un'altra variazione a caso, che la riduzione della mortalità per cancro al polmone è esclusivamente merito del vaccino.

Anzi: un demente potrebbe colorare un po' la frase e arrivare a dire "prima del vaccino, tutti morivano di cancro al polmone entro i 50 anni, non succedeva mai che uno sopravvivesse".



Bravo Zanzy! Scrivigli una e-mail di fuoco, intimandogli di smettere di nascondere i dati veri!




I nostri carissimi amici Anectdotal evidence & Confirmation Bias.
non so se tu abbia studiato e nel caso se tu abbia fatto indirizzi scientifici

a me hanno insegnato che curiosità, singolarità, anomalia devono sempre essere spunto di approfondimento proprio perchè possono segnalare un cambio di trend
il tempo poi dirà se trattavasì di singolarità, periodo infausto o dementini alla guida
ma
l'approccio scientifico non può esimere dall'approfondire evidenze marchiane
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non so se tu abbia studiato e nel caso se tu abbia fatto indirizzi scientifici

a me hanno insegnato che curiosità, singolarità, anomalia devono sempre essere spunto di approfondimento proprio perchè possono segnalare un cambio di trend
il tempo poi dirà se trattavasì di singolarità, periodo infausto o dementini alla guida
ma
l'approccio scientifico non può esimere dall'approfondire evidenze marchiane
identicamente centinaia di under 50 sani e in forma che crepano all'improvviso

ma basterebbe chiedersi il perchè appena dopo la prima ondata vaccinale abbiano messo i defibrillatori anche nei cessi

nn ci vuole un genio per dire "o perbaccco..."
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sarò strano io

ma per me è a-normale

1704278306661.jpeg
 

La Zanzara

Forumer storico
non so se tu abbia studiato e nel caso se tu abbia fatto indirizzi scientifici

a me hanno insegnato che curiosità, singolarità, anomalia devono sempre essere spunto di approfondimento proprio perchè possono segnalare un cambio di trend
il tempo poi dirà se trattavasì di singolarità, periodo infausto o dementini alla guida
ma
l'approccio scientifico non può esimere dall'approfondire evidenze marchiane

quello che manca nei no-vax

Nell'anno della vaccinazione di massa meno morti ....

1704278425664.png
 

La Zanzara

Forumer storico
identicamente centinaia di under 50 sani e in forma che crepano all'improvviso

ma basterebbe chiedersi il perchè appena dopo la prima ondata vaccinale abbiano messo i defibrillatori anche nei cessi

nn ci vuole un genio per dire "o perbaccco..."
appunto perbacco ... meno morti con la vaccinazione di massa

Si scrive approccio scientifico totalmente assente nei no-vax ....


1704278425664-png.728545
 

Ignatius

sfumature di grigio
non so se tu abbia studiato e nel caso se tu abbia fatto indirizzi scientifici

a me hanno insegnato che curiosità, singolarità, anomalia devono sempre essere spunto di approfondimento proprio perchè possono segnalare un cambio di trend
il tempo poi dirà se trattavasì di singolarità, periodo infausto o dementini alla guida
ma
l'approccio scientifico non può esimere dall'approfondire evidenze marchiane
A proposito di approccio scientifico, a me sembra che tu veneri Confirmation Bias e Anecdotal Evidence.
Parti da una teoria "il vaccino fa danni", e filtri le sole informazioni che la confermano.
C'è un morto? E' colpa del vaccino.
Anche prima c'erano dei morti? Beh, ma adesso "devono essere di più" perché non si parla d'altro.
Ma il fatto che si parli (soprattutto in certi ambienti) di una cosa non vuol dire che sia un fatto concreto.
Ad esempio, prima delle elezioni alcuni quotidiani e alcuni influencer incrementano i titoli e i post dedicati ai crimini compiuti da extracomunitari, per portare acqua al mulino dei partiti che propongono i rimpatri o i blocchi navali. Qualcuno direbbe che viene usata una "narrazione".
Ma, se uno guardasse i dati veri, si accorgerebbe che i crimini degli extracomunitari non aumentano prima delle elezioni: sono costanti nel tempo.


Le singolarità / anomalie non devono essere "anecdotal evidence": facendo esempi in altri contesti, non basta dire (come diceva Matteo Renzy qualche anno fa) "Siccome il compagno di classe dei miei figli, Mohamed, è molto intelligente e rispettoso, sicuramente (sic) è doveroso istituire lo jus soli".


Anch'io prendo in considerazione il fatto che una nuova terapia possa fare danni. Ma, prima di ipotizzare una relazione causa-effetto che parte da un dogma del tipo "il vaccino uccide", mi chiedo: esistono davvero questi danni?
E, se guardo le statistiche complessive (quelle che @La Zanzara pubblica inutilmente da mesi, io non vedo la minima traccia di danni.
Quindi non mi preoccupo.

Eh, lo so che a questo punto il religioso dirà "Non perdere la Fede, non dubitare: i danni che non hai visto nel 2022 e nel 2023, arriveranno nel 2024. O forse nel 2025. Al più nel 2026. In ogni caso, di tutti quelli che sono stati vaccinati nel 2021, entro il 2121 ne morirà almeno il 99%, e ciò dimostrerà che io avevo ragione!!!".

Io aspetto di vedere un trend, non un titolo.
E, se vedo un trend, non ho una Fede che mi indica la Verità Assoluta.
Magari nel 2026 ci sarà davvero un aumento della mortalità, ma la causa saranno le riduzioni di spesa pubblica nel settore sanitario (se prima si aspettava un mese per una visita, e poi si inizia ad aspettare un anno, la cosa può avere conseguenze).
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
A proposito di approccio scientifico, a me sembra che tu veneri Confirmation Bias e Anecdotal Evidence.
Parti da una teoria "il vaccino fa danni", e filtri le sole informazioni che la confermano.
C'è un morto? E' colpa del vaccino.
Anche prima c'erano dei morti? Beh, ma adesso "devono essere di più" perché non si parla d'altro.
Ma il fatto che si parli (soprattutto in certi ambienti) di una cosa non vuol dire che sia un fatto concreto.
Ad esempio, prima delle elezioni alcuni quotidiani e alcuni influencer incrementano i titoli e i post dedicati ai crimini compiuti da extracomunitari, per portare acqua al mulino dei partiti che propongono i rimpatri o i blocchi navali. Qualcuno direbbe che viene usata una "narrazione".
Ma, se uno guardasse i dati veri, si accorgerebbe che i crimini degli extracomunitari non aumentano prima delle elezioni: sono costanti nel tempo.


Le singolarità / anomalie non devono essere "anecdotal evidence": facendo esempi in altri contesti, non basta dire (come diceva Matteo Renzy qualche anno fa) "Siccome il compagno di classe dei miei figli, Mohamed, è molto intelligente e rispettoso, sicuramente (sic) è doveroso istituire lo jus soli".


Anch'io prendo in considerazione il fatto che una nuova terapia possa fare danni. Ma, prima di ipotizzare una relazione causa-effetto che parte da un dogma del tipo "il vaccino uccide", mi chiedo: esistono davvero questi danni?
E, se guardo le statistiche complessive (quelle che @La Zanzara pubblica inutilmente da mesi, io non vedo la minima traccia di danni.
Quindi non mi preoccupo.

Eh, lo so che a questo punto il religioso dirà "Non perdere la Fede, non dubitare: i danni che non hai visto nel 2022 e nel 2023, arriveranno nel 2024. O forse nel 2025. Al più nel 2026. In ogni caso, di tutti quelli che sono stati vaccinati nel 2021, entro il 2121 ne morirà almeno il 99%, e ciò dimostrerà che io avevo ragione!!!".

Io aspetto di vedere un trend, non un titolo.
E, se vedo un trend, non ho una Fede che mi indica la Verità Assoluta.
Magari nel 2026 ci sarà davvero un aumento della mortalità, ma la causa saranno le riduzioni di spesa pubblica nel settore sanitario (se prima si aspettava un mese per una visita, e poi si inizia ad aspettare un anno, la cosa può avere conseguenze).
no
io parto da una psicosi di massa che ha dipinto un'influenza importante come la peste nera
un'influenza in cui si è negato un approccio centenario
si è negato alle persone di andare all'aria aperta
si sono rinchiuse invece di mandarle al sole
si sono descritte le vitamine ed altre sostanze naturali come preparati degli stregoni
si sono lasciate le persone dieci giorni con febbre a 39-40 in vigile attesa
si sono negati gli antinfiammatori che da sempre si sa essere l'unico rimedio immediato da utilizzare durante un processo infiammatorio
poi si sono attaccate le persone a dei macchinari che pompavano ossigeno in brpnchioli oramai ostruiti dai microtrombi formatisi in troppi giorni di vigile attesa
infine li si sono mandati al creatore con i sedativi

poi
si sono riscritte perfino le definizioni dei vaccini per giustificare l'ingiustificabile e si è camuffato un farmaco sperimentale in un vaccino salvifico e antipandemico quando invece non aveva alcuna proprietà immunizzante

nn solo
fino al 2019 sono bastati pochi morti per ritirare qls tipo di vaccino
nel gennaio 2021 avevano i resoconti(li ha mostrati pfe perchè obbligata) di migliaia di morti tra i sanitari
si sono pure inventati la regola che non eri vaccinato nei primi 14 gg dopo il buco per coprire la maggior parte dei morti sierati che avvenivano nei primi dieci giorni successivi al buco

ma
nn mi meraviglio
questo era il gov della regione simbolo
1704279859896.jpeg


le facce di culo è giusto indossino le mutande in testa
:-D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ognuno ha i propri punti di vista.

Ma negare non serve a nessuno.

Il vaccino/non-vaccino, più corretto chiamarlo SIERO è palese che - oggi - sta creando più danni che benefici.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Stanno cercando ancora la psicosi. La paura.

Covid e influenza mandano nel caos gli ospedali, 1.100 pazienti in attesa di un ricovero​


Pur sapendo che l'influenza ha sempre creato problemi nelle terapie intensive. Colme di persone.

Perchè - se frequentaste un pronto soccorso - vedreste che la paura porta le persone ad entrarci
anche per un mal di testa.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E cosa fanno quando una persona anziana è presa dall'influenza ?

La portano al pronto soccorso e "cercano" il ricovero, per disfarsi dell'incombenza.

E' la triste realtà.
 

Users who are viewing this thread

Alto