Vaccino (2 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Non sanno come vengano fatti i conteggi dell' Istat :rotfl: certificati....si si come quando compilavo il questionario sull'andamento economico dell' azienda :d: da qualche anno mi evito di rispondere come il novanta per cento delle aziende. Si comprendo è solo una esperienza personale che non vale nulla
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ognuno ha i propri punti di vista.

Ma negare non serve a nessuno.

Il vaccino/non-vaccino, più corretto chiamarlo SIERO è palese che - oggi - sta creando più danni che benefici.
ciò che non immunizza non è un vaccino ma soltanto un farmaco
un farmaco sperimentale dato che la fase di follow up terminerà nel 2025

criticano, a ragione, gli italiani che assumono troppi antibiotici, ma li hanno al contempo obbligati ad assumere un farmaco mai testato per effetti avversi cardiocircolatori e cancro

tutto ciò è antiscientifico

eravamo un gruppo di 30 con relative famiglie
nessuno è morto
a 28 sono bastati gli antinfiammatori e le vitamine

ma di che parliamo?

ho avuto influenze molto più importanti come quella del 2018 che la tosse nn c'era verso di toglierla(tolta grazie ai suffumigi)
la coviddi non mi ha dato neanche la soddisfazione di un colpo di tosse e un giorno di febbre(mezza giornata a 37.5)

magari eravamo tutti in buon stato di salute?
io dico di sì

ma se alla salute ci tieni non ti sfondi di junk food e poi piangi perchè chi è sano non si spara il tuo amato veleno

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l'ho già raccontata

dicembre 2021 ero dal notaio per un atto
e in attesa conversai con la segretaria
mi raccontò che lei non voleva farsi il terzo buco(era stata costretta ai primi due per lavorare) e che invece il marito lo aveva già fatto
la motivazione era stata la seguente..."io sono un forte fumatore e devo proteggere i miei polmoni"

:-D
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Non sanno come vengano fatti i conteggi dell' Istat :rotfl: certificati....si si come quando compilavo il questionario sull'andamento economico dell' azienda :d: da qualche anno mi evito di rispondere come il novanta per cento delle aziende. Si comprendo è solo una esperienza personale che non vale nulla
e per i duri di comprendonio che non sono capaci di leggere o non ci sentono e non ci vedono, un piccolo bignami esplicativo da un alta carica dello stato..si quello..proprio lui..."se non vi vaccinate.........ecc ecc"


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
decine di studi paritari che dimostrano la correlazione diretta tra siero mio/pericardite e infarto
ma
c'è la pandemia di infarti...da coviddi

1704285515233.jpeg


:-D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
contratto tra pfe e canada

Anche il contratto tra Pfizer e il Canada è stato reso pubblico: "L'acquirente riconosce che l'efficacia e l'efficienza a lungo termine del vaccino sono sconosciute e che pertanto potrebbero verificarsi effetti collaterali attualmente sconosciuti".

1704287493595.jpeg


:-D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
contratto tra pfe e canada

Anche il contratto tra Pfizer e il Canada è stato reso pubblico: "L'acquirente riconosce che l'efficacia e l'efficienza a lungo termine del vaccino sono sconosciute e che pertanto potrebbero verificarsi effetti collaterali attualmente sconosciuti".

Vedi l'allegato 728570

:-D
tutto ciò era ben noto ai governi firmatari dei contratti

"se non ti vaccini, ti ammali e muori, oppure contagi e fai morire"
"se ti vaccini avrai la garanzia di ritrovarti tra persone immuni"

INFAME BUGIARDO
 

La Zanzara

Forumer storico
no
io parto da una psicosi di massa che ha dipinto un'influenza importante come la peste nera
Quindi circa 20.000.000 di morti sono da psicosi .... quanti ne volevi 100.000.000 ?
un'influenza in cui si è negato un approccio centenario
si è negato alle persone di andare all'aria aperta
si sono rinchiuse invece di mandarle al sole
si sono descritte le vitamine ed altre sostanze naturali come preparati degli stregoni
si sono lasciate le persone dieci giorni con febbre a 39-40 in vigile attesa
si sono negati gli antinfiammatori che da sempre si sa essere l'unico rimedio immediato da utilizzare durante un processo infiammatorio
poi si sono attaccate le persone a dei macchinari che pompavano ossigeno in brpnchioli oramai ostruiti dai microtrombi formatisi in troppi giorni di vigile attesa
infine li si sono mandati al creatore con i sedativi
Insomma secondo te un virus ( nuovo) si combatte con i rimedi della nonna !!!... e i dottori che hanno passato una vita in corsia non hanno capito nulla ...
poi
si sono riscritte perfino le definizioni dei vaccini per giustificare l'ingiustificabile e si è camuffato un farmaco sperimentale in un vaccino salvifico e antipandemico quando invece non aveva alcuna proprietà immunizzante
Sei anche un fine virologo per quello che scrivi ... ma quando si tratta di parlare con i fatti cadi a terra come un sacco di patate
nn solo
fino al 2019 sono bastati pochi morti per ritirare qls tipo di vaccino
nel gennaio 2021 avevano i resoconti(li ha mostrati pfe perchè obbligata) di migliaia di morti tra i sanitari
si sono pure inventati la regola che non eri vaccinato nei primi 14 gg dopo il buco per coprire la maggior parte dei morti sierati che avvenivano nei primi dieci giorni successivi al buco
Quindi ?
ma
nn mi meraviglio
questo era il gov della regione simbolo


le facce di culo è giusto indossino le mutande in testa
:-D
Vai a farti un giro nelle valli bergamasche che per farti un culo grosso come una mascherina ci sarà la coda

 

Users who are viewing this thread

Alto