Vaccino (4 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Ora sono i numeri a dirlo.
Quali ?
Ti devo credere sulla parola
In attesa che parta il lavoro della Commissione che deve indagare sulla gestione della Pandemia,
se mai comincerà a lavorare sul serio, emergono dati sconcertanti.
Quali ? condividi
Che confermano ciò che in molti sospettavano.

E cioè che le misure adottate dai governi in carica durante il periodo del Covid-19 furono affrettate o addirittura inutili.
Tutti i paesi o qualcuno si è allineato al Val pensiero ?
E non parliamo solo del protocollo “tachipirina e vigile attesa”, che meriterebbe un articolo a parte.

Ma anche del lockdown e del vaccino obbligatorio per tutti, bambini compresi.

Perché entrambi furono forzati ed evitabili.

E questa non è un’opinione, ma ciò che emerge sui veri numeri delle vittime, sulla loro età e sulle condizioni cliniche pre esistenti.
Accipicchia hai contatti privilegiati per accedere a dati supersegreti ?
 

La Zanzara

Forumer storico
Ma questi numeri confermano anche altro: cioè che a rischiare erano le persone più anziane e i soggetti fragili

Non era necessario rinchiudere tutti in casa.

E nemmeno costringere tutti a vaccinarsi.

I dati sulle fasce d’età, poi, sono clamorosi.

Nel 2020, i decessi di persone fra i 40 e i 44 anni attribuiti al Covid furono 199.

Tutti questi soggetti erano affetti da quattro o cinque patologie pregresse
.

Stesso discorso vale per le persone decedute fra i 35 e i 39 anni.

E via così.

Tutti i soggetti deceduti sotto i 45 anni erano fragili e con una salute già compromessa prima del Covid.

Per completezza, comunque, ricordiamo tutti i numeri.

Fra i 25 e i 29 anni vi furono 25 decessi.

Fra i 15 e i 19 anni, 5.

E sotto i 5 anni, furono solamente 2.

Numeri indiscutibili, che fanno venire i brividi.
Quindi la politica vaccinate di solidarietà per INTASARE i reparti ospedalieri è stata inutile?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Torniamo ancora una volta sul fatto che i sieri a mRNA sono in parte sperimentali e comunque non testati a sufficienza.

Come dimostra la lunga lista di effetti collaterali riportata dalla stessa Pfizer nei suoi report confidenziali sul suo stesso vaccino.

Ma se c’era una categoria di persone per cui valeva la pena di affrontare un rischio in cambio di un beneficio,
quelli erano gli anziani con fragilità.

Tutti soggetti con comorbilità, come è logico vista l’età avanzata.

Cioè persone già affette da patologie multiple, spesso anche gravi.

Era a loro che dovevano essere riservate le dosi del vaccino, naturalmente se sceglievano di farlo.

Perché erano loro a rischiare.

Sarebbe bastato leggere i numeri, anziché spargere terrore,
silenziare e offendere chiunque tentasse di ragionare sui metodi di cura
e sul resto, per evitare tante inutili sofferenze.

Tanti danni economici e morali.

Tante patologie psicologiche fra i ragazzini a cui sono stati sottratti due anni di vita sociale.


La domanda dunque è una sola: qualcuno risponderà mai di tutto questo?
 

Val

Torniamo alla LIRA
"Uno potrebbe pure chiedersi
che cosa voglia dire essere cittadino italiano in Italia ?

Essere suddito di una classe politica autoreferenziale
(e questo vale per tutti i partiti in parlamento) o cos'altro?

Gandini e Bartolini non fanno che mostrare per l'ennesima volta che il Re è nudo.

Ma ormai abbiamo capito che al Re non gliene frega niente,
perché non esistono alternative politiche
per quanti al momento del voto scelgono l'astensione.

Il Re, per quanto nudo, rebus sic stantibus continua ad essere in una botte di ferro.

Ma non è questione solo di classe politica:
c'è poco da gioire se, quanto a libertà di stampa, l'Italia è risalita dal 58° al 41° posto.

Se la qualità di una democrazia è collegata alla qualità della sua informazione siamo messi molto male.

E la pandemia non ci ha reso migliori.

Ha invece dimostrato quanto la maggior parte degli italiani possa sopportare,
e quanti possano aderire con entusiasmo a qualsiasi istanza repressiva dei diritti individuali.


Già, la pandemia mi ha fatto capire com'è che ai tempi l'Italia diventò fascista."
 

La Zanzara

Forumer storico
Torniamo ancora una volta sul fatto che i sieri a mRNA sono in parte sperimentali e comunque non testati a sufficienza.
Lo dici tu o l'EMA?
Come dimostra la lunga lista di effetti collaterali riportata dalla stessa Pfizer nei suoi report confidenziali sul suo stesso vaccino.
Basta leggere il bugiardino ...
Ma se c’era una categoria di persone per cui valeva la pena di affrontare un rischio in cambio di un beneficio,
quelli erano gli anziani con fragilità.

Tutti soggetti con comorbilità, come è logico vista l’età avanzata.

Cioè persone già affette da patologie multiple, spesso anche gravi.

Era a loro che dovevano essere riservate le dosi del vaccino, naturalmente se sceglievano di farlo.
Quindi le persone dovevano essere libere di mandare il TILT IL SISTEMA SANITARIO ?
Perché erano loro a rischiare.
Quindi se mi fosse servito dell'ospedale e avessi trovato il posto letto occupato potevo dirgli ... non rompere le @@ vai fuori e lascimi il posto che mi devo curare
Sarebbe bastato leggere i numeri, anziché spargere terrore,
silenziare e offendere chiunque tentasse di ragionare sui metodi di cura
e sul resto, per evitare tante inutili sofferenze.

Tanti danni economici e morali.

Tante patologie psicologiche fra i ragazzini a cui sono stati sottratti due anni di vita sociale.


La domanda dunque è una sola: qualcuno risponderà mai di tutto questo?
I cazzari sicuramente si
 

La Zanzara

Forumer storico
Esiste un solo bene, la conoscenza , ed un solo male, l'ignoranza.”

L'ignoranza divulgata fa più danni un un terremoto
Solo a Milano( solo in marzo) ci sono stati circa 100 persone morte per il covid
Fascia età 0-64 anni

1706800669262.png
 

seidifiori

Forumer attivo
Io sono giovane e forte. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Non crepo.
Io sono vecchio e malato. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Crepo.
Cosa c'è di così difficile da capire?


SONO MANCATE LE CURE. La vigile attesa non è una cura ma la sicurezza di peggiorare la situazione, finire all'ospedale, morire e con tutte le altre conseguenze che “altri” imputano ai novax.


Però......hanno trovato la soluzione.......il vaccino.
...e io mi dovrei fidare?

A proposito, qualche novax ha avuto problemi con la multa da 100 euro? Non l'ho pagata ma per ora non è successo nulla.
 

La Zanzara

Forumer storico
Io sono giovane e forte. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Non crepo.
Io sono vecchio e malato. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Crepo.
Cosa c'è di così difficile da capire?
A casa tua puoi fare TUTTO quello che ti pare
Ti ammali ma non rompe i cabbasisi al SSN e in modo particolare agli ospedali dove chi aveva un tumore NON è stato operato per fare posto agli ammalati di covid
Cosa c'è di così difficile da capire?
SONO MANCATE LE CURE. La vigile attesa non è una cura ma la sicurezza di peggiorare la situazione, finire all'ospedale, morire e con tutte le altre conseguenze che “altri” imputano ai novax.
Quindi ?
Però......hanno trovato la soluzione.......il vaccino.
...e io mi dovrei fidare?
Rimani a casa tua ... a fare quello che vuoi ma lascia libero il posto libero a un malato oncologico
Cosa c'è di così difficile da capire?
A proposito, qualche novax ha avuto problemi con la multa da 100 euro? Non l'ho pagata ma per ora non è successo nulla.


p.s. il grafico di sopra dimostra che il covid è stato un problema sociale anche per i giovani .... che DEVONO fare la loro parte e non esimersi...
 

seidifiori

Forumer attivo
..un'altra cosa. Pago e ho sempre pagato le tasse. Il SSN è pagato anche da me. Il mio dottore prende lo stipendio anche da me, gli e le infermiere sono pagate anche da me, i vari macchinari,

gli automezzi, le strutture ...sono pagati anche da me, quindi chi dice che se mi ammalo non devo importunare il SSN, chiederei al solito tizio che spara 'ste stroncate, di non rompere, lui, i maroni (della locuz. rompere i coglioni], volg. – Persona che dà molestia e noia con modi di comportarsi e discorsi fastidiosi, inopportuni, sciocchi)



Grazie
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Io sono giovane e forte. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Non crepo.
Io sono vecchio e malato. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Crepo.
Cosa c'è di così difficile da capire?


SONO MANCATE LE CURE. La vigile attesa non è una cura ma la sicurezza di peggiorare la situazione, finire all'ospedale, morire e con tutte le altre conseguenze che “altri” imputano ai novax.


Però......hanno trovato la soluzione.......il vaccino.
...e io mi dovrei fidare?

A proposito, qualche novax ha avuto problemi con la multa da 100 euro? Non l'ho pagata ma per ora non è successo nulla.
Volevo usarla in bagno ma poi alla fine è stata più utile per accendere la stufa.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto