Vaccino

In ogni caso ci sarebbe un eccesso di mortalità, giusto? A quanti mesi/anni dalla somministrazione del vaccino?
Perchè l'eccesso di mortalità nel 2020 (covid) rispetto alla media 2015-19 è stato maggiore del 2021 (covid + vaccino)?

No, sbagliato.

Per l'ennesima volta non hai letto bene ciò che ho scritto.

BAEEE419-78A2-4970-B19B-1F2BD230438D.png

No, sbagliato.

Per l'ennesima volta non hai letto bene ciò che ho scritto.
Insomma vi è modo o no di dimostrare che il vaccino fa male?
Diciamo allora un eccesso di altre patologie rispetto all'era pre-vaccino? E' passato un anno e mezzo dall'inizio delle vaccinazioni, che dati puoi portare a sostegno della tua tesi?
E il vaccino fa più o meno male del covid secondo te?

Che figata però

20220713_215308.jpg

In 8 mesi da immuni per 1 o 2 lustri(sì perchè cmq era un tanto al kilo) a omicron vi prende cmq
Ahaha
Oooo
Lui 3 buchi e 2 covid
Fauci 4 buchi + 2 covid + 2 paxlovid(che incredibilmente è ancora più ciofeca del siero)

Insomma
I bucati possono sfoggiare numeri fantasmagorici
Nel mentre io, la mia famiglia, non meno di altre 50 persone che scrivono su io solo un omicron o un delta e poi basta
Nn un buco
Nn una reinfezione
Nulla di nulla
Nn va bene

Un pò vi invidio dai,
son numeri, i vostri, di cui andare orgogliosi

Insomma vi è modo o no di dimostrare che il vaccino fa male?
Diciamo allora un eccesso di altre patologie rispetto all'era pre-vaccino? E' passato un anno e mezzo dall'inizio delle vaccinazioni, che dati puoi portare a sostegno della tua tesi?
E il vaccino fa più o meno male del covid secondo te?

Ascoltami bene: se non leggi e non capisci ciò che scrivo non è un mio problema. Già la tua gaffe di ieri è stata emblematica.

Io, come altri, di dati, articoli etc..ne ho postati a iosa e quindi ti consiglio di prenderti qualche giorno di ferie e leggiti le migliaia di pagine e contenuti nei vari thread, compresi quelli chiusi perché qualcuno qui è stato talmente democratico e rispettoso delle opinioni altrui da fare ripetute segnalazioni alla moderazione.

Pertanto io non devo ripetermi, se vuoi leggi ciò che è stato postato, altrimenti siamo a posto così, tu con le tue ferree convinzioni, io con i miei dubbi.

Se invece la sentenza fosse stata di tuo gradimento sarebbe stato il giudice dell'anno?…imparziale, credibi…bello, alto e biondo?!?:nnoo:
Beh guarda, una che parla di "trattamenti sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel suo DNA alterandolo in un modo che potrebbe risultare irreversibile", tanta fiducia nel vaccino non ce l'ha.
Mi piacerebbe sentire il parere di 10 virologi su questa affermazione.

Beh guarda, una che parla di "trattamenti sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel suo DNA alterandolo in un modo che potrebbe risultare irreversibile", tanta fiducia nel vaccino non ce l'ha.
Mi piacerebbe sentire il parere di 10 virologi su questa affermazione.

ma secondo te, vista la delicatezza dell'argomento, prima di emettere sentenza il giudice non ha vagliato decine e decine di documenti, esami e sentito pareri e perizie tecniche di medici/virologi?…

Qua si sta parlando della salute della persona mica di un passo carrabile.

ma secondo te, vista la delicatezza dell'argomento, prima di emettere sentenza il giudice non ha vagliato decine e decine di documenti, esami e sentito pareri e perizie tecniche di medici/virologi?…

Qua si sta parlando della salute della persona mica di un passo carrabile.
Di sentenze creative di primo grado è pieno questo paese. Poi quando si arriva in Cassazione puff, evaporano.
Vediamo se è questo il caso o meno. Ma coi tempi che abbiamo qui sarà una lunga attesa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto