Qualora dovesse verificarsi un'eventuale abbassamento del sistema immunitario dovuto al vaccino, questo non per forza deve sfociare con il decesso ma, potrebbe facilitare l’insorgere di altre patologie, più o meno gravi, le quali poi verrebbero registrate come tali e non da effetto collaterale e temporale dovuto alla vaccinazione.
"eventuale"? Credevo fosse una certezza. E anche imminente, visto che si parlava di "presto": per quello volevo sapere quanti giorni, mesi o anni mi restano da vivere.
Se mi parli di "altre patologie", mi devo aspettare che si torni alle creative correlazioni che vengono riportate oggi di
qualunque problema cardiocircolatorio con il vaccino?
Io non nego che il vaccino (così come il Covid, in misura molto superiore) possa causare problemi cardiocircolatori, ma ho letto troppe assurdità sul tema.
Per me è opportuno (se si è in buona fede, naturalmente) prendere in considerazione
qualche numero passato (non inquinato dai vaccini).
Cause di morte nel 2019
- malattie del sistema circolatorio: 230.283
- tumori: 186.495
- malattie del sistema respiratorio: 52.905
- malattie del sistema nervoso: 30.404
- malattie endocrine e metaboliche: 29.199
- disturbi psichici e comportamentali: 24.252
- cause esterne di traumatismo e avvelenamento: 24.027
- malattie dell'apparato digerente: 22.782
- malattie infettive e parassitare: 13.785
- malattie dell'apparato genitourinario: 11.921
- malattie del sistema osteomuscolare e del tessuto: 3.601
- malattie della cute e del tessuto sottocutaneo: 1.399
- malformazioni congenite ed anomalie cromosomiche: 1.203
- complicazioni della gravidanza, del parto e del puerperio: 10
Tutti questi numeri (complicazioni delle gravidanze a parte) dovrebbero fisiologicamente peggiorare nei prossimi anni, per il banale invecchiamento della popolazione.
Personalmente non mi faccio illusioni: io prevedo che se nel 2024 ci saranno, ad esempio, 200mila decessi per tumore e 250mila decessi per problemi cardiocircolatori, i novaxers scriveranno 450mila post nel web scrivendo sempre frasi del tipo "Mario Rossi, pensionato 66anne, certamente ucciso dai vaccini", "Luisa Bianchi, mamma 43enne, indubbiamente assassinata prematuramente da Big Farma", ma saranno 450mila fregnacce.