Vaccino

Ridi ridi, che intanto il tuo sistema immunitario è impazzito.
....e te ne accorgerai presto.

1657709634130.png

Vedi l'allegato 666120
già scritto. 3 dosi, beccato il covid e affetto da long covid. Io non ci credo. Diagnosi di Onanismo intellettuale.
Io, al suo posto, farei anche la quarta. Ci sono miliardi di siringati, effetti avversi nulli o quasi, 3 già fatte senza effetti avversi apparenti, salvato da morte sicura grazie a queste. Perché non fare la quarta, visto che è innocua e al massimo non serve? Poi se arriva l'upgrade farei anche quello, tanto è uguale all'altro e così sicuro che non serve nemmeno sperimentare.
Io ci andrei di corsa...
Purtroppo la mia fascia di età non è quella dell'asilo, quindi ho una situazione diversa che ho evidenziato nei dati e nei dubbi, facendo miei anche i suggerimenti del Tanne.

Molto divertente.
Faccio una proposta.
Scrivi cosa intendi per "presto": ti aspetti che i sistemi immunitari di milioni di italiani collasseranno e che questo sarà imputabile al vaccino, sì, ma quando?
6 mesi dopo il booster? 12 mesi? 2 anni? 50 anni dopo la 100esima dose?
Scrivi una data di scadenza del sistema immunitario dei vaccinati, anche se è una data basata sul nulla.

Poi ci rivediamo in quella data e, se nessun vaccinato è sopravvissuto, allora giustamente festeggerai la correttezza della tua intuizione.
Ma, se entro quella data il sistema immunitario dei vaccinàti sarà ancora in vita, scriverai pubblicamente che hai riportato una marea di fregnacce, te ne vergogni e ti asterrai dal frequentare il web per 10 anni.

Mi sembra un patto onesto: tu rischi una colossale figura di merda e l'oblio, ma noi "pecore" stiamo rischiando la vita, giusto?

Molto divertente. Faccio una proposta.
Scrivi cosa intendi per "presto": ti aspetti che i sistemi immunitari di milioni di italiani collasseranno e che questo sarà imputabile al vaccino, sì, ma quando?
Scrivi una data di scadenza del sistema immunitario dei vaccinati, anche se è una data basata sul nulla.
Poi ci rivediamo in quella data e, se nessun vaccinato è sopravvissuto, allora giustamente festeggerai la correttezza della tua intuizione.
Ma, se entro quella data il sistema immunitario dei vaccinàti sarà ancora in vita, scriverai pubblicamente che hai riportato una marea di fregnacce, te ne vergogni e ti asterrai dal frequentare il web per 10 anni. Mi sembra un patto onesto: tu rischi una colossale
figura di merda e l'oblio, ma noi "pecore" stiamo rischiando la vita, giusto?

@Ignatius
a proposito della parte evidenziata del tuo ennesimo desolante ed inopportuno messaggio
fidati che la figura più inqualificabile l'hai fatta tu indiscutibilmente postando ieri un messaggio orrido che trascende il vergognoso
da lettore del forum mi stupisco che la moderazione abbia finora evitato di bannarti a tempo indeterminato
tu sei un altro "fenomeno" che fa disgustosa ironia sulla sofferenza del tuo prossimo
del malthusianesimo ne cianci a vanvera perché finora la morte è toccata agli altri
fidati che se la sofferenza ti avesse toccato personalmente te ne staresti silente invece di cianciare idiozie

ps: vergognati di te stesso

Magari! :clapclap: Sono anni che sogno un virus contagioso come il raffreddore e letale come ebola, ma quell'imbranato di Bilgheiz, con i suoi bio-laboratori segreti (tranne ai complottisti) ubicati nel sottosuolo ucraino, non riesce a cavare un ragno dal buco.

Ops, scusate: ho lasciato parlare lo spirto malthusiano ch'entro mi rugge.

Ultima modifica:
Molto divertente.
Faccio una proposta.

Ma, se entro quella data il sistema immunitario dei vaccinàti sarà ancora in vita, scriverai pubblicamente che hai riportato una marea di fregnacce, te ne vergogni e ti asterrai dal frequentare il web per 10 anni.

Mi sembra un patto onesto: tu rischi una colossale figura di merda e l'oblio, ma noi "pecore" stiamo rischiando la vita, giusto?
loro sono empatici per eccellenza non si augurerebbero mai una cosa del genere: mesi fa qualcuno scriveva tic toc tic toc, ma lo faceva per amore degli orologi svizzeri, non era un deridere il vaccinato in trepida attesa della sua morte, no.... gli orologi credo siano ormai scarichi senza che sia successo nulla, del resto so ragazzi...

Molto divertente.
Faccio una proposta.

Qualora dovesse verificarsi un'eventuale abbassamento del sistema immunitario dovuto al vaccino, questo non per forza deve sfociare con il decesso ma, potrebbe facilitare l’insorgere di altre patologie, più o meno gravi, le quali poi verrebbero registrate come tali e non da effetto collaterale e temporale dovuto alla vaccinazione.

E considerato che chi si è vaccinato ha firmato lo scarico di responsabilità, in quanto "atto volontario", non vedo un motivo plausibile, reale e concreto per cui lo Stato e/o altri Enti Istituzionali dovrebbero sobbacarsi l’onere legale, morale ed economico nell'ammettere un'eventuale collegamento tra la vaccinazione e l'insorgere di patologie dovute ad un abbassamento del sistema immunitario dei soggetti vaccinati.

Qualora dovesse verificarsi un'eventuale abbassamento del sistema immunitario dovuto al vaccino, questo non per forza deve sfociare con il decesso ma, potrebbe facilitare l’insorgere di altre patologie, più o meno gravi, le quali poi verrebbero registrate come tali e non da effetto collaterale e temporale dovuto alla vaccinazione.
"eventuale"? Credevo fosse una certezza. E anche imminente, visto che si parlava di "presto": per quello volevo sapere quanti giorni, mesi o anni mi restano da vivere.

Se mi parli di "altre patologie", mi devo aspettare che si torni alle creative correlazioni che vengono riportate oggi di qualunque problema cardiocircolatorio con il vaccino?
Io non nego che il vaccino (così come il Covid, in misura molto superiore) possa causare problemi cardiocircolatori, ma ho letto troppe assurdità sul tema.

Per me è opportuno (se si è in buona fede, naturalmente) prendere in considerazione qualche numero passato (non inquinato dai vaccini).

Cause di morte nel 2019
  1. malattie del sistema circolatorio: 230.283
  2. tumori: 186.495
  3. malattie del sistema respiratorio: 52.905
  4. malattie del sistema nervoso: 30.404
  5. malattie endocrine e metaboliche: 29.199
  6. disturbi psichici e comportamentali: 24.252
  7. cause esterne di traumatismo e avvelenamento: 24.027
  8. malattie dell'apparato digerente: 22.782
  9. malattie infettive e parassitare: 13.785
  10. malattie dell'apparato genitourinario: 11.921
  11. malattie del sistema osteomuscolare e del tessuto: 3.601
  12. malattie della cute e del tessuto sottocutaneo: 1.399
  13. malformazioni congenite ed anomalie cromosomiche: 1.203
  14. complicazioni della gravidanza, del parto e del puerperio: 10
Tutti questi numeri (complicazioni delle gravidanze a parte) dovrebbero fisiologicamente peggiorare nei prossimi anni, per il banale invecchiamento della popolazione.

Personalmente non mi faccio illusioni: io prevedo che se nel 2024 ci saranno, ad esempio, 200mila decessi per tumore e 250mila decessi per problemi cardiocircolatori, i novaxers scriveranno 450mila post nel web scrivendo sempre frasi del tipo "Mario Rossi, pensionato 66anne, certamente ucciso dai vaccini", "Luisa Bianchi, mamma 43enne, indubbiamente assassinata prematuramente da Big Farma", ma saranno 450mila fregnacce.

Ragazzo mio sei libero di farti sierare come vuoi........se ti fa piacere.

Ma che il sistema immunitario possa impazzire non lo dico io.
Umile sfaccendato che ha vissuto "in libertà" sino ad oggi.
Facendomi i 'azzi miei.

Lo hanno detto e scritto decine e decine di persone che "lavorano" nel settore.

Vai a leggere. Informati. Ma non su repubblica o sul corriere.
Su siti "tecnici".

Bye bye.

Users who are viewing this thread

Back
Alto